Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 2 ottobre 2020

Che cosa verrà trasmesso stasera in tv dalle principali emittenti in chiaro? Scopriamo quale sarà l’offerta pensata per oggi 2 ottobre 2020.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Stasera in tv andrà in onda sui principali canali in chiaro, che sono quelli più seguiti dal pubblico televisivo, un palinsesto molto vario in grado di incontrare il gusto di tutti.

In onda su Rai1 verrà trasmessa una nuova puntata dello spettacolo Tale e Quale Show, programma condotto da Carlo Conti. In passato l’uomo ha rivelato di essere stato per anni un dongiovanni, fino a che non ha incontrato la sua attuale compagna Francesca Vaccaro che ama molto e con cui ha dato alla luce il suo primogenito Matteo.

In onda su Rai 2 invece verrà trasmesso in prima visione il telefilm NCIS alla stagione 17 con l’episodio Fuori controllo.

Su Rai3 torna l’appuntamento con il programma Le ragazze, in cui si fa un approfondimento sulla storia di vita di donne vissute dagli anni ’40 ad oggi.

LEGGI ANCHE —>Matteo figlio Carlo Conti: grazie a lui ha cambiato totalmente vita

Su Canale 5 verrà trasmesso in prima serata una nuova puntata del reality show Grande Fratello Vip 2020, che vede alla conduzione anche quest’anno Alfonso Signorini.

Italia 1 invece stasera propone Freedom oltre il confine, un programma di divulgazione che vede alla conduzione Roberto Giacobbo.

Su Rete4 invece tornano le inchieste del programma Quarto Grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Stasera in TV, i programmi del 2 ottobre 2020

X Factor 2020
X Factor 2020

La7 questa sera propone Propaganda Live, programma di approfondimento condotto da Diego Bianchi meglio conosciuto col nome d’arte Zoro.

Su Tv8 invece verrà trasmessa in chiaro la puntata di ieri sera andata in onda su Sky Uno di X Factor 2020, il famoso talent show condotto da Alessandro Cattelan. Questa sera verrà mandata in onda l’ultima parte delle audizioni, dove si esibiscono vari talenti scelti dai giudici Emma Marrone, Hell raton, Manuel Agnelli e Mika.

LEGGI ANCHE —>Nikolai Danielsen fidanzato Emma Marrone: stanno davvero insieme?

Su Nove andrà in onda una puntata dello show comico Fratelli di Crozza che ha alla conduzione Maurizio Crozza.

Il canale Cielo invece questa sera propone il film drammatico La moglie dell’avvocato, pellicola del 2003.

Torna l’appuntamento su Real Time con una nuova puntata del programma Bake Off Italia: dolci in forno 8, uno show a tema culinario che piace molto al pubblico televisivo.

Impostazioni privacy