Elisabetta Gregoraci lascia il Gf Vip? Nuovi problemi per lei

La presenza di Elisabetta Gregoraci al ‘Grande Fratello Vip’ continua a far parlare e chiacchierare. Ma che cosa è successo?

Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio e inevitabilmente la protagonista numero uno di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip‘. La donna sta facendo parlare molto di sé per il suo presunto flirt con Pierpaolo Pretelli, ma ad attirare l’attenzione è anche quello che sta accadendo fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Fin troppo chiaro il riferimento al suo ex marito Flavio Briatore e a tutto ciò che ha sempre circondato il loro rapporto. Ma qual è la situazione? Voci, indiscrezioni e rumors fanno filtrare una voce davvero importante e che non può certo lasciare indifferenti e passare inosservata.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha perdonato Flavio Briatore? La confessione

Elisabetta Gregoraci, deciso il suo futuro al GF? Ecco cosa potrebbe succedere

Elisabetta Gregoraci Gf vip

A rivelare quale potrebbe essere il futuro nel reality show è stato il noto quotidiano ‘ Libero’, che a sua volta cita il settimanale ‘Nuovo’. Secondo quanto raccontato da un presunto ex manager della 40enne calabrese, quest’ultima non avrebbe nemmeno dovuto partecipare al programma targato Mediaset. Tutto sarebbe legato a un accordo proprio con il suo ex, che tra l’altro negli ultimi giorni l’ha pesantemente criticata e attaccata. “Il ‘Grande Fratello Vip’ non è per nulla adatto a lei che ha molti scheletri nell’armadio in un reality come questo prima o poi i segreti vengono allo scoperto“: questa è stata la spiegazione. Ma ora che cosa accadrà?

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato

Sempre stando a quanto detto dal presunto manager, la Gregoraci potrebbe addirittura ritirarsi dal reality. Insomma, un’indiscrezione davvero molto pesante, ma che al momento non troverebbe riscontri e conferme. Dunque non resta che attendere quello che accadrà e che succederà. La curiosità ovviamente non può che essere tanta.

Impostazioni privacy