Elisabetta Gregoraci ha perdonato Flavio Briatore? La confessione

La conduttrice televisiva Elisabetta Gregoraci si è lasciata andare in importanti dichiarazioni sull’ex marito. Ecco che cosa ha detto.

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci si è liberata in una confessione riguardante l’ex marito Flavio Briatore. Attualmente la conduttrice televisiva si trova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, per la nuova edizione del programma. Questo reality show anche quest’anno è condotto da Alfonso Signorini, che già lo scorso anno aveva convinto il pubblico di telespettatori.

LEGGI ANCHE —>Michael Schumacher, come sta? Elisabetta Gregoraci svela il segreto

Elisabetta  Gregoraci, le rivelazioni

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci (Getty Images)

Elisabetta Gregoraci ha deciso di lasciarsi andare in alcune importanti rivelazioni che riguardano l’ex compagno Flavio Briatore, con cui è stata insieme diversi anni. Dalla loro storia d’amore era anche nato il figlio Nathan Falco, a cui la donna è davvero molto legata. La Gregoraci e Briatore durante tutto il periodo della loro relazione avevano dovuto lottare contro le polemiche e le critiche di chi pensava che il loro rapporto fosse basato solo su interessi.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli, sta nascendo un amore?

Adesso la donna è tornata a parlare del suo compagno, con cui si è lasciata definitivamente nel 2017. Lo ha fatto l’interno della casa del Grande Fratello, mentre chiacchierava con Patrizia De Blanck. Elisabetta ha confessato che Briatore spesso e volentieri la trascurava e questo è stato uno dei motivi che l’hanno allontanata da lui.

Ma soprattutto una cosa proprio non è andata giù alla donna e riguarda un momento molto difficile per lei, in cui l’uomo non è riuscito a starle accanto come avrebbe dovuto. Tutto sarebbe successo nel 2010 quando la madre della Gregoraci si è ammalata di tumore e purtroppo è morta. La conduttrice ha raccontato che stava molto male in quel periodo, era molto dimagrita, stressata e completamente stremata dal dolore. L’uomo era arrivato in Calabria per presenziare al funerale, ma poi subito dopo ripartì per un evento.

Subito dopo la cerimonia infatti Flavio pare abbia chiesto alla Gregoraci di andare insieme ad una inaugurazione di una discoteca, ottenendo ovviamente un rifiuto dalla donna. Briatore dunque decise di lasciare sola Elisabetta ed andare all’evento senza lei. La Gregoraci ha dichiarato che qualcosa in lei nei confronti del compagno si è rotto per sempre in quel momento, anche perché lei è sempre stata accanto al marito nei momenti più difficili e questa cosa non è mai riuscita a perdonargliela.

Impostazioni privacy