Elisabetta Gregoraci e Briatore, una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato

Elisabetta Gregoraci, e Flavio Briatore: l’ex manager della showgirl svela la verità sul loro rapporto, parole scottanti contro di lei.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ultimamente si è parlato molto della loro storia, conclusa ormai da circa 3 anni. La donna, infatti, è entrata nella casa del Grande Fratello Vip, dove ha confessato alcuni dettagli sulla sua vita con l’ex, che hanno infastidito e contrariato l’imprenditore stesso.

La showgirl ha raccontato di aver fatto dei grandi sacrifici per stare vicino all’uomo e di aver dovuto abbandonare persone e anche rifiutare impegni lavorativi.

Le parole hanno urtato Briatore che non ha reagito bene alle parole dell’ex moglie. Non è l’unico che vuole dire la sua al riguardo; anche l’ex manager di Elisabetta ha rivelato al settimanale Nuovo di non essere assolutamente d’accordo con i discorsi che ha fatto all’interno ella Casa.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci si sta innamorando nella casa del Gf vip?

Elisabetta Gregoraci e Briatore: il manager rivela la verità

Elisabetta Gregoraci Briatore
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

Francesco Chiesa Soprani ha rappresentato la showgirl sul lavoro per due anni, dal 2005 al 2007; proprio il periodo in cui lei ha conosciuto l’imprenditore e ha iniziato una relazione con lui. Pare che Elisabetta fosse impegnata già con un altro uomo di affari che lavora nella moda, Matteo Cambi.

L’ex manager ha raccontato di sapere per certo che la Gregoraci abbia deciso di mettersi insieme a Briatore solo per avere una vita agiata assicurata e migliori prospettive lavorative nel mondo dello spettacolo. Sarebbe questo che l’ha spinta a lasciare l’ex fidanzato, compito che ha riservato proprio al suo manager.

LEGGI ANCHE -> Ecco l’uomo che ha fatto imenticare Briatore ad Elisabetta Gregoraci

Secondo il suo racconto Elisabetta sarebbe stata vicina a Flavio quando gli è stato diagnosticato un tumore e grazie a quell’occasione, sarebbero giunti al matrimonio. Tuttavia la donna avrebbe poi allontanato lei stessa tutte le persone del suo passato, Chiesa Soprani compreso, perché non la criticassero e non le ricordassero le sue origini.

Impostazioni privacy