Flavio Briatore attacca Elisabetta Gregoraci: parole molto forti

Flavio Briatore sembra esserci andato giù pesante contro Elisabetta Gregoraci. Ma che cosa ha detto l’imprenditore? Parole forti le sue.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio la grande protagonista di quest’edizione del ‘Grande Fratello Vip’ o comunque quella più chiacchierata e su cui si concentra la maggior parte delle attenzioni. E mentre è sempre maggiore il chiacchiericcio sul suo rapporto con Pierpaolo Pretelli, c’è chi al di fuori della Casa non le risparmia frecciate e stoccate. Fin troppo chiaro il riferimento al suo ex marito Flavio Briatore. Ma che cosa è successo questa volta tra i due?

LEGGI ANCHE -> Flavio Briatore furioso: la sua ira contro gli accusatori

Flavio Briatore contro Elisabetta Gregoraci: ma che cosa è successo?

Flavio Briatore contro giornali

Al di là del suo incontro, risalente a qualche giorno fa, con una sua storica ex, l’imprenditore se l’è preso con la gieffina in ben altro modo. Pare che il patron del Bilionaire non abbia troppo gradito la partecipazione della calabrese allo storico reality. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe però state alcune affermazioni e rivelazioni fatte all’interno della Casa più spiata d’Italia. La Gregoraci ha infatti detto a chiare lettere di aver fatto molto sacrifici per stare con lui. Ma qual è stata la risposta del buon Flavio?

LEGGI ANCHE -> Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, qual è il suo sogno?

Briatore, in un’intervista a ‘Il Fatto Quotidiano’, ha snocciolato qualche dato, parlando di case, aerei privati, vacanze e autisti. Senza dimenticarsi dell’assegno mensile di mantenimento: “Passava in Sardegna due mesi l’anno, aerei privati, a Montecarlo 1.000 mq di casa, a Londra 1.500 mq di casa, la casa a Roma che le ho comprato, l’autista… Non è detto che questo faccia la felicità. Ci siamo lasciati perché era finita, senza drammi. Neanche i nostri avvocati hanno discusso. Anzi, il mio mi ha detto: sei stato troppo generoso. Ho detto: è la madre di mio figlio, deve stare tranquilla“. Insomma, una replica davvero con i fiocchi.

https://www.instagram.com/p/CFmBzgbJBjx/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy