Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: il suo futuro è già scritto

Nathan Falco Briatore è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: per il piccolo di casa sembra che il futuro sia già segnato.

Elisabetta Gregoraci Briatore
Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore

Nathan Falco è il figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore avuto durante il loro splendido matrimonio, un grande amore che purtroppo non ha funzionato e che, per questo motivo, i due hanno deciso di terminare.

Allo stesso tempo, però, la coppia formata dal famosissimo imprenditore e la nota showgirl attualmente concorrente del Grande Fratello Vip 2020 ha sempre cercato di mantenere un ottimo rapporto per il bene del piccolo di casa che, come ha confessato il suo papà, sembra avere il destino segnato.

Ecco che cosa potrebbe fare riguardo al suo futuro che, almeno stando alle parole del famosissimo manager, sembra avere la strada segnata.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci e Briatore, una verità che nessuno si sarebbe mai aspettato

Nathan Falco figlio Elisabetta Gregoraci: retroscena sul loro rapporto

elisabetta gregoraci
Elisabetta Gregoraci

Nathan Falco, infatti, come ha sottolineato Flavio Briatore, già da piccolo sembra avere una certa predilezione per tutto il mondo riguardante il business, come del resto gli ha trasmesso il papà.

Quando avrà finito la scuola, infatti, sembra proprio che il piccolo di casa andrà a lavorare direttamente con il papà, non andando all’università: sarà proprio lui che gli insegnerà tutto quello che c’è da sapere.

LEGGI ANCHE -> Elisabetta Gregoraci ha perdonato Flavio Briatore? La confessione

Una scuola di enorme successo e davvero molto esclusiva che, siamo sicuri, gli darà tantissimi benefici e soprattutto competenze davvero molto spendibili nel mondo del lavoro. Staremo a vedere se cambierà o meno idea: del resto mancano ancora tantissimi anni a questo importante traguardo.

Una cosa, però, è certa: il rapporto con mamma e papà, seppur in maniera diversa, è davvero splendido nonostante l’amore tra i due sia ormai finito da un bel pezzo.

Impostazioni privacy