Grande Fratello Vip, nuovi ingressi nella casa? Due nomi importanti

Si è appresa la notizia di alcune trattative in corso per l’entrata nella casa del Grande Fratello Vip di concorrenti davvero speciali.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Pare ci siano in corso per il Grande Fratello Vip alcune trattative importanti che riguardano persone molto speciali del mondo dello spettacolo. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show, che vede anche quest’anno alla conduzione Alfonso Signorini. La trasmissione come sempre sta ottenendo un grandissimo successo in termini di pubblico, grazie anche ai colpi di scena continui di questa ultima edizione.

LEGGI ANCHE —>Paura al Grande Fratello vip: trovato un intruso in giardino

Grande Fratello Vip, due nuovi concorrenti

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Pare che attualmente si stiano prendendo in considerazione alcune trattative che riguardano l’entrata in casa del Grande Fratello Vip di due concorrenti molto particolari. Si tratterebbe infatti della possibile partecipazione al reality show di Andrea Damante in coppia con Ignazio Moser. A rivelarlo è stato Gabriele Parpiglia a Casa Chi, in una puntata che è disponibile sull’account ufficiale di Instagram di Chi.

LEGGI ANCHE —>Squalifica al Grande Fratello Vip, dopo Fausto Leali altro concorrente fuori

La volontà è proprio quella di portare nuovamente in gara due partecipanti che sono già stati all’interno della casa nelle passate edizioni, ma questa volta di unirli insieme come se fossero un unico concorrente. A quanto pare la proposta era già stata fatta ai fratelli Luca e Gianmarco Onestini, ma questa era stata rifiutata dai due. Adesso invece pare si stia cercando di convincere Damante e Moser, che sembra stiano valutando l’opzione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una chiacchierata con LUCA ONESTINI. SOLEIL? “Tutti facciamo errori nella vita, ma dalle peggiori esperienze poi nascono le migliori, come quella che sto vivendo ora con Ivana”. E, a proposito di quest’ultima Luca afferma: “Ogni volta che siamo fisicamente separati si inventano di tutto, ma la nostra relazione si basa su fiducia e rispetto…” E poi ci sono le “Chicche di @gabrieleparpiglia ✨‼️ – Iconize non voleva dire di aver fatto i provini per questo GFVIP? – Gabriel Garko è single? – Tra i nuovi ingressi nella casa del GF sarebbero in trattativa Ignazio Moser e Andrea Damante ma in una veste speciale! Per saperne di più non vi resta che guardare la puntata! 🍿 @gruppomondadori In collaborazione con Orogel. • • • • #CasaChi #lucaonestini #iconize #tommasoZorzi #andreadamante #ignaziomoser #gfvip #chimagazineit

Un post condiviso da 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) in data:

Non resta dunque che aspettare per vedere se i due accetteranno la proposta o meno. Si sta facendo inoltre anche insistente la possibilità di fare accedere al reality una persona che pare sia molto vicina Gabriel Garko.

Impostazioni privacy