Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, un vero colpo di fulmine

Quentin Kammermann è il compagno di Myriam Catania. Ma che cosa si sa sul rapporto tra i due? C’è un dettaglio che non sfugge.

Myriam Catania

Myriam Catania è tra le grandi protagoniste del ‘Grande Fratello Vip’. Il suo carattere e la sua personalità stanno venendo fuori nel corso di questi giorni.  L’attrice, che è sta protagonista di una gaffe che ha fatto tanto discutere, negli scorsi anni è balzata agli onori della cronaca rosa per la sua storia d’amore con Luca Argentero, che però non è andata nel migliori dei modi. Ma che cosa si sa ora sulla sua vita privata e sentimentale?

LEGGI ANCHE -> Luca Argentero, ex marito Myriam Catania: volano parole grosse

Quentin Kammermann compagno Myriam Catania, com’è nato il loro amore

Archiviata quindi la love story con il suo collega, la 40enne romana ha ritrovato la felicità e il sorriso grazie a Quentin Kammermann, il suo nuovo compagno. Lui è un pubblicitario francese e i due si sono incontrati in quel di Ibiza. Tra i due c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. A dimostrare questo è il fatto che la coppia ha già avuto un figlio, di nome Jacques. Una relazione che quindi pare davvero andare a gonfie vele.

LEGGI ANCHE -> Jacques Kammermann figlio Myriam Catania: retroscena sulla maternità

Con Quentin è stato un colpo di fulmine. Lui dice che la prima volta che mi ha visto gli si è fermato il cuore. Per me è stato lo stesso. E sono state farfalle nello stomaco. Seguo l’istinto e vado avanti”, queste le parole dette dall’attrice in un’intervista rilasciata ai microfoni di ‘Vero’. Un qualcosa che spiega forse fin troppo bene il loro rapporto. Questo però non nasconde che il buon Quentin abbia sempre fatto della privacy il suo mood e il suo  stile di vita. Ed è per questo che non ha mai rilasciato intervista. Il loro amore però non è in dubbio.

https://www.instagram.com/p/CF1Wvrahw4P/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy