Barbara D’Urso pronta a “lottare”: la conduttrice non si risparmia

Barbara D’Urso ha dimostrato di essere “pronta a lottare”, letteralmente: di che cosa si tratta? Carmelita non si risparmia.

De Blanck Pomeriggio Cinque
Pomeriggio Cinque

Barbara D’Urso, uno dei tanti esempi italiani di donne forti che si sono fatte da sole. Per difendere la propria persona ed allontanare l’odio ha sempre usato un’arma molto potente: il sorriso. Ma la famosa conduttrice tiene in serbo più di quanto ci si possa aspettare…

Si sa che per poter raggiungere le vette della televisione bisogna stringere i pugni e lottare fino alla fine. Ma Maria Carmela D’Urso, conosciuta ormai col nome di Barbara, lo sa più di chiunque altro.

La sua combattività non si limita all’ambito della carriera e del piccolo schermo. Infatti la conduttrice di “Pomeriggio 5” ama trascorrere il suo tempo allenandosi e tenendosi in forma, come molti altri, ma a differenza loro lei non lo fa con ginnastica o jogging, preferisce piuttosto il pugilato.

Questa è una donna che non si è mai arresa, che davanti ad ogni difficoltà ha esibito un gran sorriso e ha risposto “col cuore”. E quando questo non è stato possibile non ha mai avuto paura di alzare i toni e farsi valere.

Di recente ha postato sul suo profilo Instagram un selfie con una particolare e divertente descrizione, in cui faceva capire di essere nuovamente single. Questo, oltre a far intuire che prima ci doveva essere qualcuno nel suo cuore, mostra anche come lei abbia superato anche questo momento con forza e senza mai smettere di sorridere.

LEGGI ANCHE -> Barbara D’Urso ancora nel mirino degli hater: il motivo

Barbara D’Urso pronta a “lottare”: non si nasconde

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso

In linea con questo suo modo di fare e di essere, la donna ama condividere la propria vita e i propri pensieri con il suo pubblico anche tramite i social. Il suo preferito pare essere Instagram, dove condivide tutto il tempo brevi storie in cui mostra la sua quotidianità.

LEGGI ANCHE -> Caso Adua del Vesco e Massimiliano Morra: la confessione a Barbara d’Urso

barbara d'urso boxe
Barbara D’Urso dopo avere fatto boxe (Instagram)

Quella che ha lasciato tutti a bocca aperta è di questa mattina. Si tratta di un breve video in cui il suo allenatore le fa i complimenti per l’allenamento e sulle mani della giornalista vediamo dei grossi guantoni rossi.

Impostazioni privacy