Alfonso Signorini e Gabriel Garko hanno litigato? Il retroscena

Alfonso Signorini e Gabriel Garko hanno litigato? Il retroscena svelato riguardo al loro rapporto oggi: ecco che cos’è successo in passato.

alfonso signorini gabriel garko
Alfonso Signorini e Gabriel Garko

Alfonso Signorini e Gabriel Garko a quanto sembra non sono mai stati in ottimi rapporti, a quel che sembra: che cos’è successo ai due e, soprattutto, perchè avevano litigato?

Il tutto è stato svelato in diretta durante la puntata in cui Gabriel Garko, ospite al Grande Fratello Vip, ha fatto coming out spiazzando tutti i telespettatori ma allo stesso tempo facendo una grandissima prova di coraggio che, soprattutto in questi tempi in cui purtroppo c’è ancora tantissima discriminazione in merito all’orientamento sessuale, non è affatto facile.

In molti si chiedono che cosa sia successo e qual è stato il motivo per il quale tra i due, almeno inizialmente, non scorreva affatto buon sangue.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Running…..❤️

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Ecco le sue parole a riguardo che svelano di fatto alcune presunte love story, a quanto sembra non vere, in cui il famosissimo attore è stato coinvolto, tra le quali spicca anche quella con Adua Del Vesco.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini senza parole: “Non è mai successo al Grande Fratello”

Alfonso Signorini e Gabriel Garko in che rapporti sono oggi?

Gabriel Garko Instagram
Gabriel Garko

Alfonso Signorini, che oltre ad essere uno stimato conduttore è anche il direttore di Chi, ha confessato che non ha mai sostanzialmente creduto ad alcune tra le tante storie d’amore attribuite al famoso attore piene, secondo lui, “piene di ammiccamenti da fotoromanzo anni ’50” a tal punto che all’interno del suo giornale non aveva mai dato spazio in copertina a tutte queste.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, pioggia di critiche su Instagram: “Un gesto di convenienza”

Allo stesso tempo, però, al famosissimo attore era stato detto che non lo sopportava in quanto non gli veniva dato spazio sulle copertine dei giornali. Oggi, però, le cose sono decisamente cambiate ed i due hanno un bellissimo rapporto di amicizia, basato su stima e rispetto reciproco.

Insomma, alla fine tutto è bene quel che finisce bene: oggi il loro rapporto è decisamente migliorato.

Impostazioni privacy