Barbara d’Urso, la foto su Instagram e la polemica: “Hai una certa età”

Barbara d’Urso, la sua foto su Instagram fa scatenare la polemica: la conduttrice mostra due gambe pazzesche a 64 anni di età.

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Barbara d’Urso è sempre sulla cresta dell’onda, su Instagram, ma anche al centro delle polemiche. La donna ha condiviso con i suoi follower una nuova foto che, come spesso accade, è stata giudicata inappropriata per la sua età.

La conduttrice napoletana è spesso criticata per le sue mise molto giovanili e per le sue foto in cui mostra il suo fisico mozzafiato, soprattutto per una donna di oltre 60 anni.

La d’Urso, nella giornata di oggi, è finita al centro di alcune polemiche anche per un episodio avvenuto nello studio di Pomeriggio Cinque. Una scena “osé” è stata mandata in onda dalla trasmissione, in diretta ma Barbara si è giustificata: “Io non c’entro niente”.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini lancia una frecciata a Barbara d’Urso in diretta: è di nuovo lite?

Barbara d’Urso su Instagram, la foto suscita polemiche

Barbara d'Urso Instagram
Barbara d’Urso (foto Instagram)

Un errore di regia ha fatto in modo che, sullo schermo in studio in diretta a Pomeriggio Cinque, apparisse la contessa De Blanck mezza nuda, mentre si stava cambiando nella casa del Gf vip. Le immagini sono andate in onda per pochi secondi, prima che la regia del programma si rendesse conto dell’accaduto.

Come ha precisato Barbara, l’errore non è stato commesso da Pomeriggio Cinque, bensì dal Grande Fratello stesso, dato che le immagini erano prese direttamente dalla diretta del reality.

LEGGI ANCHE -> Avete mai visto il fidanzato di Barbara d’Urso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fa caldo 😜 #hot #colcuore❤️

Un post condiviso da Barbara d’Urso (@barbaracarmelitadurso) in data:

La d’Urso, poche ore dopo, ha deciso di pubblicare una foto in posa, mentre sosta nei corridoi degli studi di Cologno Monzese. Come recita la sua didascalia a Milano ci sono ancora temperature estive e la bella Barbara ne approfitta per sfoggiare le sua gambe perfette, con i suoi shorts di jeans. Tuttavia, come scarpa, ha optato per uno stivale; di gran moda ma di certo non molto utile contro il caldo. I follower della conduttrice notano subito la sua incoerenza e non mancano di farglielo notare tra i commenti alla doto su Instagram.

Impostazioni privacy