Barbara D’Urso vs Alfonso Signorini, è guerra tra i due? La verità

Barbara D’Urso vs Alfonso Signorini, ma che cosa è successo tra i due? Sembra in corso un vero e proprio duello a distanza.

barbara d'urso vs alfonso signorini

Barbara D’Urso e Alfonso Signorini sono senza alcun dubbio due dei volti di punta di Mediaset. La prima è tornata sia con ‘Pomeriggio Cinque’ che con ‘Live – Non è la D’Urso’, riscuotendo subito un grandissimo successo dal punto di vista degli ascolti. Il secondo invece è ripartito con il suo ‘Grande Fratello Vip’, che ha già fatto scatenare tutti, visti i tanti colpi di scena. Voci e indiscrezioni però riguardano soprattutto il rapporto tra i due, che pare tutto fuorché idilliaco.

LEGGI ANCHE -> Barbara d’Urso, la foto su Instagram e la polemica: “Hai una certa età”

Barbara D’Urso vs Alfonso Signorini, i due hanno litigato?

Barbara D'Urso

A far pensare che tra i due ci sia stata una lite sono le continue frecciate e stoccate che i due parrebbero lanciarsi a distanza. Ma che cosa sarebbe successo? Secondo quanto riportato e rivelato da ‘Dagospia’, il motivo scatenante delle tensioni sarebbe la nuova programmazione domenicale di Canale 5. Infatti a breve dovrebbe arrivare e essere inserito un talk show dedicato al ‘Grande Fratello Vip’. Questo avrebbe scatenato una sorta di duello a distanza.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, ecco il suo momento più difficile

Ma quali sarebbero state queste frecciate a distanza? Per esempio la conduttrice, facendo l’in bocca al lupo al collega, ha ricordato che molti dei gieffini provengono dai suoi salotti e dai suoi programmi: Denis Dosio, Paolo Brosio, Pierpaolo Pretelli, Patrizia De Blanck, Tommaso Zorzi. Alfonso Signorini dal canto suo, in una recente intervista a ‘Libero’ ha svelato che il modo di fare televisione della D’Urso è molto lontano dal suo stile e dal suo modo. Insomma, due personaggi che sembrano esser assolutamente diversi e pronti a sfidarsi. Che cosa succederà? Le prossime settimane saranno quelle decisive.

https://www.instagram.com/p/CFXr3iOH5PJ/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy