Tommaso Zorzi, lite con Aurora Ramazzotti: svelato il motivo

Tommaso Zorzi finalmente ha fatto chiarezza sulle motivazioni che lo hanno allontanato da Aurora Ramazzotti. Ecco che cosa è successo.

Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi (Fonte: Canale Youtube del ragazzo)

Tommaso Zorzi ha finalmente rivelato quali sono stati i motivi che l’hanno allontanato dalla sua migliore amica Aurora Ramazzotti. Attualmente Zorzi fa parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, reality show che ha un grandissimo seguito da parte del pubblico. Anche quest’anno la nuova stagione del programma è presentata per la seconda volta consecutiva da Alfonso Signorini.

LEGGI ANCHE —>Tommaso Zorzi sotto attacco: “Persona o personaggio?”

Tommaso Zorzi, la confessione

aurora ramazzotti tommaso zorzi
Aurora Ramazzotti e Tommaso Zorzi

Era da un po’ che circolava la voce di un presunto allontanamento tra Tommaso Zorzi e la sua migliore amica Aurora Ramazzotti. Spesso i due si mostravano insieme sui social e anche sul canale YouTube del ragazzo. Era dunque evidente che fra i due ci fosse qualcosa che non andava, poiché non era più stato possibile vederli vicini. Finalmente Zorzi ha deciso di parlare di questo argomento e ha scelto per farlo un’altra delle concorrenti partecipanti al Grande Fratello Vip, cioè Myriam Catania.

LEGGI ANCHE —>Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: un amore nato per caso

Zorzi ha raccontato che vorrebbe tanto fare pace con quella che è sempre stata la sua migliore amica, Aurora, ammettendo di averci litigato a causa del proprio carattere non troppo facile. Tommaso infatti ha dichiarato di sapere di essere forse troppo geloso e il fatto che lei è fidanzatissima, con Goffredo Cerza, l’ha fatto sentire messo da parte. Specialmente durante la fase del lockdown, in cui la ragazza si trovava insieme alla sua famiglia, il fidanzato e a Michelle Hunziker, si sarebbe aspettato una maggiore presenza da parte di Aurora e qualche chiamata in più.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Amare non è privilegio, è solo abilità. E ridere di ogni problema, mentre chi odia trema.” Tanti auguri amore mio. @therealauroragram

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Questo è stata dunque la motivazione che ha spinto Zorzi ad allontanarsi e litigare con la Ramazzotti. Adesso però il giovane vorrebbe in qualche modo provare a riavvicinarsi a lei, con cui ha sempre avuto una bellissima amicizia fin dai tempi delle superiori. Non ci resta dunque che vedere se ci sarà una reazione da parte della Ramazzotti a queste dichiarazioni o se riusciranno a recuperare il loro rapporto una volta che Tommaso uscirà dalla casa.

Impostazioni privacy