Aurora Ramazzotti, irriconoscibile: che cosa ha fatto al volto?

Aurora Ramazzotti, figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, si è mostrata sui social completamente irriconoscibile. Cosa è successo alla ragazza?

Aurora Ramazzotti, lo sfogo: "Si è preso la mia vita"

Aurora Ramazzotti ha pubblicato sui social delle immagini in cui si mostra davvero irriconoscibile, con il volto totalmente stravolto.

La Ramazzotti è un personaggio molto amato dal pubblico, che ha imparato a conoscerla anche e soprattutto grazie ad Instagram, dove la ragazza si racconta spesso e ironizza molto su di sé.

L’aspetto che forse piace di più ed entusiasma tutti i suoi follower è il fatto che Aurora si dimostra sempre una persona autentica, con tutti i pregi e i difetti che può avere, anche quelli estetici.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti, brutta notizia per i suoi fan: il motivo

Ciò che appare dunque sui social è Aurora al 100%, ragazza simpatica, carina, che con la sua ironia riesce a strappare molti sorrisi.

Purtroppo però non manca neanche la presenza degli hater, che non di rado le lasciano anche dei commenti molto spiacevoli.

Anche in quei casi Aurora l’ha sempre presa con ironia, forse perché abituata a vivere in un contesto familiare in cui è normale avere gli occhi puntati addosso nel bene o nel male, essendo la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti.

Aurora Ramazzotti, proprio non si riconosce

Aurora Ramazzotti

Nelle scorse ore Aurora Ramazzotti ha pubblicato delle stories su Instagram in cui si è mostrata in una veste completamente nuova.

Si stenta quasi a riconoscerla nelle immagini che presenta, questo perché il suo volto appare completamente mutato rispetto al solito.

LEGGI ANCHE —>Aurora Ramazzotti replica alla Lucarelli: “Non lo auguro a nessuno”

Niente paura però, la ragazza non si è sottoposta a nessun trattamento particolare e nemmeno a chirurgia estetica, ma semplicemente ha giocato un po’ con una famosa app che attualmente sta spopolando nel nostro paese, Reface, in cui si può sovrapporre il proprio volto a quello di un determinato personaggio famoso o di un attore che recita in un particolare film.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti (Fonte: Instagram)

In questo caso la Ramazzotti ha scelto di riproporsi in veste di Shakira, cantando e ballando sulle note di WheneverWherever, sorprendendo tutti i fan.

Impostazioni privacy