Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi: un amore nato per caso

Armando Condemi è l’ex fidanzato di Tommaso Zorzi, un amore nato come “fake news” per caso e poi diventato realtà: ecco cos’è successo.

tommaso zorzi fidanzato finto
Tommaso Zorzi e Armando Condemi (Instagram)

Tra i vari concorrenti della casa del Gf Vip Tommaso Zorzi è probabilmente il più amato e più seguito. In questi giorni sta dando veramente il meglio di sé, ogni sua azione è subito al centro del dibattito sui social.

Recentemente è tornato al centro dell’attenzione per le sue pene d’amore, un suo grande cruccio. È tanto tempo, ormai, che l’influencer sta desiderando di incontrare nella sua vita la persona giusta, quella con cui fare follie, intraprendere mille avventure insieme e che rimanga sempre al tuo fianco.

La star di Instagram, Tommaso Zorzi, ha sempre amato prendere la propria vita con molta ironia, vedendo sempre il bicchiere mezzo pieno.

LEGGI ANCHE -> Marco Ferrero ex fidanzato Tommaso Zorzi: il segreto tenuto nascosto per anni

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Domani su @chimagazineit voglio dirvi una cosa 🤷🏼‍♂️

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Armando Condemi ex fidanzato Tommaso Zorzi chi è?

Tommaso Zorzi
Tommaso Zorzi

Le sue storie e i suoi post sono una rassegna di umorismo e serenità, mostrano un grande desiderio di mettersi in gioco, come nella vita, così ora nella casa del Grande Fratello. Le ultime avventure amorose di Tommaso Zorzi non sono finite positivamente, di ciò infatti ne ha sofferto per molto tempo. Recentemente, tuttavia, è saltata all’attenzione di tutti il nome di Armando Condemi: chi è costui?

Senior Assistant per Tory Burch, Armando Condemi compare per la prima volta all’interno di un post dell’influencer ex partecipante di Pechino Express. All’interno della foto i due si scambiavano un grande e appassionato bacio.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi, Gf vip: “Per colpa sua ho perso una persona importante”

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

@barbaracarmelitadurso ti amo

Un post condiviso da Tommaso Zorzi (@tommasozorzi) in data:

Tra i due, come è ben evidente dalla foto pubblicata su Instagram, vi è una affinità quasi palpabile. Inoltre Armando Condemi condivide moltissimi degli interessi del suo intimo amico. Questa è sicuramente una notizia meravigliosa per Tommaso Zorzi e tutti i suoi fan, che non aspettavano altro che vedere il proprio pupillo felice e sorridere perché finalmente, nella sua vita spericolata, ha trovato quello che possiamo già chiamare amore.

Impostazioni privacy