Stasera in tv, film e programmi Sky: in onda oggi 28 settembre 2020

Cosa andrà in onda stasera in tv su Sky? Ecco tutte le informazioni che riguardano il palinsesto di oggi 28 settembre 2020.

dramma Joe Bastianich

Questa sera verrà trasmesso su Sky un palinsesto molto vario, che potrà entusiasmare tutto il pubblico di abbonati, stupendoli e intrattenendoli.

Su Sky Uno in prima visione televisiva verrà trasmessa una puntata di MasterChef USA, format molto amato anche nella versione italiana. Gli chef Gordon Ramsay, Joe Bastianich e Aaron Sanchez dovranno giudicare chef amatoriali che vogliono guadagnarsi il titolo di miglior cuoco.

LEGGI ANCHE —>Joe Bastianich, chi è la donna che abbraccia? Non è sua moglie

Sul canale dedicato alla cinematografia, Sky cinema 1, andrà in onda una nuova puntata della miniserie Petra, che tratta la vicenda di un ispettore della mobile che lavora a Genova. Questo personaggio viene interpretato dall’attrice di talento Paola Cortellesi. Per quanto riguarda la vita sentimentale di quest’ultima, a quanto pare è felicemente sposata con il marito Riccardo Milani, dal 2001. Sicuramente si tratta di una delle coppie più longeve del mondo dello spettacolo e fra di loro le cose sembrano andare a gonfie vele.

Sul canale Sky family verrà trasmesso invece il film di animazione Pets 2 – vita da animali, nel 2019, che saprà sicuramente entusiasmare tutto il pubblico di più piccoli, ma anche far divertire gli adulti.

Stasera in tv, i programmi Sky del 28 settembre 2020

robin williams (1)

In onda su Sky Romance questa sera verrà proposta la commedia romantica del 2008 The ramen girl, in cui una ragazza in crisi col fidanzato mentre si trova in viaggio in Giappone sceglie di diventare una ramen chef, affidandosi alle competenze di un vecchio cuoco, un po’ burbero ma di talento.

Su Sky Collection verrà proposto il film d’avventura e fantastico Jumanji, del 1995, con Kirsten Dunst e Robbie Williams. Purtroppo diversi anni fa Williams si lasciò andare ad un gesto davvero disperato, scegliendo di togliersi la vita a quanto pare per motivi di salute.

LEGGI ANCHE —>The Walking Dead, la scena che si ripete dopo anni

Su Sky action andrà in onda invece il film Attacco al potere 3, interessante pellicola d’azione con Morgan Freeman.

Per tutti gli amanti delle serie televisive questa sera su Fox in prima serata verrà trasmesso il telefilm The Walking Dead, alla stagione 10 con l’episodio Guarda i fiori.

Impostazioni privacy