Riccardo Milani marito Paola Cortellesi: un amore nato in un luogo strano

Riccardo Milani è il marito di Paola Cortellesi, una delleattrici più amate del grande e del piccolo schermo. Ma cosa si sa sul loro rapporto?

Paola Cortellesi marito

Paola Cortellesi sarà tra le protagoniste più attese di ‘Grazie a tutti show’, programma ideato e condotto da Gianni Morandi. I due tra l’altro hanno già collaborato in passato e hanno quindi un ottimo rapporto. L’attrice sicuramente intratterrà tutti con la sua simpatia e la sua ironia. Le sue capacità d’altronde sono note al pubblico sia del grande che del piccolo schermo. Ma qual è il segreto del suo successo?

LEGGI ANCHE -> Paola Cortellesi, “sgarbo” a Laura Pausini

Riccardo Milani marito Paola Cortellesi chi è? Età, foto, figli

Molto è senza alcun dubbio legato al suo grande rapporto con il marito Riccardo Milani. I due sono sposati dal 2011 e sono stati fidanzati per 9 anni prima del matrimonio. La stampa l’ha più definita la coppia d’ora del cinema. L’uomo è infatti un regista e un sceneggiatore italiano, che ha lavorato con grandi nomi, come Nanni Moretti e Mario Monicelli. L’uomo ha però anche girati moltissimi spot pubblicitari. Insomma, il loro è un amore che è nato sul set.

LEGGI ANCHE -> ‘Figli’, trailer film con Paola Cortellesi e Valerio Mastandrea

I due molto spesso si sono trovati a lavorare insieme. Paola Cortellesi e il marito sono una delle coppie più longeve e durature del mondo dello spettacolo. Infatti, come detto, stanno insieme dal lontano 2001. I sette anni di fidanzamento sono serviti per conoscersi e per innamorarsi ancor di più. Dopo tutto questo i due sono convolati a nozze, anche se solo con rito civile. Il 24 gennaio 2013 la coppia ha avuto una bambina, Laura, la loro unica figlia. Insomma, la felicità e la serenità li ha conquistati. Ora non resta che attendere qualche lavoro e progetto insieme. Questo d’altronde non può essere escluso.

Impostazioni privacy