Stasera in tv, film e programmi in chiaro: in onda oggi 28 settembre 2020

Vuoi scoprire cosa andrà in onda stasera in tv sui principali canali in chiaro? Scopriamo il palinsesto proposto per la prima serata.

Claudio Amendola
Claudio Amendola (Fonte: Getty Images)

Stasera in tv i principali canali in chiaro trasmetteranno un palinsesto molto interessante, in grado di stupire e attrarre il pubblico da casa.

Su Rai1 torna il consueto appuntamento con la fiction Nero a metà, alla seconda stagione con l’episodio Quanto è difficile cambiare. Questa serie televisiva ha come protagonista l’attore Claudio Amendola, che tempo fa proprio durante le riprese di questo telefilm, ha riscontrato un serio problema di salute. L’uomo infatti a quanto pare ebbe un infarto, che fortunatamente fu preso in tempo e non portò a conseguenze gravi.

Su Rai2 in onda una nuova puntata del docureality Boss in incognito, condotto dal presentatore televisivo Max Giusti.

LEGGI ANCHE —>Francesca Neri, moglie di Claudio Amendola: che fine ha fatto?

Rai 3 invece questa sera punta su una puntata in prima visione televisiva del programma di attualità Presa Diretta.

Per quanto riguarda le reti Mediaset, su Canale 5 sarà trasmesso il reality show Grande Fratello Vip, che ha alla conduzione Alfonso Signorini.

Italia 1 invece questa sera propone la pellicola d’azione The Foreigner, del 2017 con Jackie Chan.

Rete4 questa sera trasmetterà il programma di approfondimento e di attualità Quarta Repubblica, condotto da Nicola Porro.

Stasera in tv, i programmi del 28 settembre 2020

Joyce Vite al limite
Joyce Vite al limite

In onda su La7 questa sera andrà in onda il film drammatico del 1997 Sette anni in Tibet, con Brad Pitt.

Su Tv8 invece per tutti gli amanti dei telefilm vera proposto un nuovo episodio di Gomorra la serie, alla terza stagione.

In onda sul canale Nove in prima serata il film del genere poliziesco del 1987 The untouchables – Gli intoccabili, con la regia di Brian De Palma e un cast di attori molto brillanti tra cui Kevin Costner, Robert De Niro, Andy Garcia e Sean Connery.

LEGGI ANCHE —>Cynthia Wells Vite al Limite, quanto pesa ora? La sua storia

Stasera su Cielo verrà invece proposto il film del 2012 intitolato Lawless con Gary Oldman, Guy Pearce e Tom Hardy.

Realtime invece questa sera propone una nuova puntata in prima visione televisiva di Vite al limite: e poi, in cui si tratteranno le storie di Charity e Charly e Teretha. Questo è uno dei format più seguiti e apprezzati dell’emittente televisiva, che ha come tema l’obesità. Persone che hanno forti disturbi alimentari chiedono l’aiuto medico di uno specialista, per poter sconfiggere i loro problemi di salute.

Impostazioni privacy