Elisa Isoardi, nuovo fidanzato per lei? Un bacio sospetto negli studi Rai

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Ci sono alcune novità che la riguardano: c’entra il suo partner di ballo Raimondo Todaro.

Elisa Isoardi fidanzato
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ha un nuovo fidanzato? Ieri la conduttrice si è dovuta esibire a Ballando con le Stelle senza il suo compagno Raimondo Todaro, che al momento è ancora ricoverato in ospedale.

La trasmissione, quest’anno, non sembra essere iniziata sotto una buona stella, dopo il contagio da Covid di alcuni concorrenti, è arrivata la notizia che Todaro è stato operato d’urgenza. Niente di grave, ma il ballerino che fa coppia con Elisa ha avuto un forte attacco di appendicite che l’ha costretto al ricovero e all’immedito intervento chirurgico.

Alla notizia la Isoardi non ha reagito molto bene; il suo pianto ha destato qualche sospetto sul suo rapporto con Raimondo, che è finito nel mirino del gossip già da qualche tempo.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, perchè il fidanzato l’ha lasciata?

Elisa Isoardi, nuovo fidanzato per lei? Un sospetto c’è

Elisa Isoardi fidanzato
Elisa Isoardi e Raimondo Todaro

La conduttrice e il suo ballerino/maestro di danza a Ballando con le Stelle sono stati recentemente avvistati in atteggiamenti a dir poco sospetti: tra i due ci sono state passeggiate mano nella mano a Roma e un bacio fuori dagli studi Rai.

Inizialmente sia Elisa che Raimondo avevano smentito ogni voce riguardo il loro avvicinamento; al momento entrambi glissano sull’argomento. In molti pensano che tra loro ci sia qualcosa di più dell’amicizia che dichiarano: d’altronde Todaro ha chiuso da un po’ il suo matrimonio con Francesca Tocca.

Anche la Isoardi è single da tempo; dopo la fine della sua relazione con Matteo Salvini e poi con il fidanzato Alessandro Di Paolo si è sempre dichiarata sola e libera. Vedremo come si evolverà il rapporto tra i due, per il momento i fan si dichiarano entusiasmi della loro complicità sul palco.

LEGGI ANCHE -> Raimondo Todaro è il nuovo fidanzato di Elisa? Parla uno dei giudici di “Ballando”

Tuttavia, a causa dell’operazione all’appendice, Raimondo per ora è ancora ricoverato in ospedale. Nella puntata di Ballando con le Stelle di ieri Elisa ha scelto di non fare coppia con nessun altro e di esibirsi da sola, mentre il suo compagno di ballo, la guardava in video collegamento.

Impostazioni privacy