Home Serie TV The Walking Dead, la scena che si ripete dopo anni

The Walking Dead, la scena che si ripete dopo anni

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:41
CONDIVIDI

Uno strano parallelismo è avvenuto in una scena della decima stagione di The Walking Dead, che ne ricorda un’altra famosa della seconda serie.

The Walking Dead
The Walking Dead

Pare che una particolare scena accaduta nella seconda stagione di The Walking Dead abbia influenzato in qualche modo un’altra avvenuta nel penultimo episodio della decima serie.

Si tratta di una famosa puntata in cui il protagonista Rick Grimes si trova a parlare con il figlio Carl dopo che quest’ultimo ha assistito alla morte del personaggio di Dale.

In quel particolare momento, la vita del ragazzino veniva sconvolta dall’ennesima morte importante e il padre Rick lo aveva dovuto mettere davanti all’evidenza dei fatti, di una realtà difficile in cui ci si scontra spesso con la morte.

LEGGI ANCHE —> Twin Peaks, i 30 anni della celebre serie televisiva divenuta cult

Judith, l’altra figlia di Rick, si ritrova a vivere una scena simile insieme a Daryl nella decima stagione.

Quest’ultimo uccide un Whisperer mentre si trova in compagnia della ragazzina e le fa un discorso molto simile a quello che nella seconda stagione il padre aveva fatto al figlio Carl, nonché fratello di Judith.

In questa scena Daryl spiega alla ragazzina che non le può promettere di esserci sempre, proprio a causa di questa realtà così difficoltosa.

The Walking Dead, la scena che si ripete

The Walking Dead
The Walking Dead

Sembra dunque quella tra Daryl e Judith una scena che si ripete, della più celebre andata in onda nella seconda stagione di The Walking Dead tra Rick Grimes e Carl.

Il personaggio di Daryl però nel suo discorso cerca di confortare la ragazzina puntando tutto sull’idea e il concetto di famiglia.

Daryl dunque appare rispetto a Rick, il padre della ragazzina, un po’ più accogliente e più speranzoso cercando di confortarla.

LEGGI ANCHE —> The Good Doctor 3, stop della programmazione Rai

L’uomo infatti spiega a Judith che non è il solo a volerle bene, ma che in realtà c’è un sacco di gente che farebbe di tutto per lei e che la loro è una grande famiglia.

Un parallelismo dunque molto interessante, che sicuramente non sarà sfuggito agli occhi più critici e attenti dei fan più accaniti della serie.