Home Televisione Cynthia Wells Vite al Limite, quanto pesa ora? La sua storia

Cynthia Wells Vite al Limite, quanto pesa ora? La sua storia

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:39

Cynthia Wells Vite al Limite: come sta ora la paziente, che, come tante altre, ha deciso di rivolgersi al dottor Nowzaradan? Le sue condizioni.

cynthia wells vite al limite

‘Vite al limite’ è senza alcun dubbio il programma più seguito di Real Time. A dirlo sono innanzitutto i dati sugli ascolti e sullo share. Questo comunque sta a significare che, le storie dei pazienti che soffrono di problemi legati al cibo e all’obesità e che si rivolgono al dottor Nowzaradan, appassionano e non poco i telespettatori. Ed ecco che non si può che dire e ricordare che l’appuntamento con la trasmissione è rinnovato a stasera.

LEGGI ANCHE -> David Bolton Vite al limite: una complicazione ha rovinato tutto

Cynthia Wells Vite al Limite, ecco come sta

La protagonista di uno degli episodio odierni sarà Cynthia Wells. La donna è una madre di cinque figli, una delle quali piccola ballerina. Il suo obiettivo è quello di dimagrire e di tornare un minimo alla normalità per poter vedere gli show della bambina. Una spinta in più per ottenere questo risultato così importante fondamentale.

Entra nel gruppo offerte di lavoro, bonus, invalidità, legge 104, pensioni e news

Ricevi ogni giorno gratis news su offerte di lavoro ed economia


  1. Telegram - Gruppo

  2. Facebook - Gruppo

LEGGI ANCHE -> Pauline Potter Vite al Limite e poi, come sta la donna più pesante al mondo?

Va ricordato che la protagonista, al momento del suo ingresso in clinica, aveva 30 anni, viveva a Oklahoma City, cittadina dell’omonima Oklahoma. La statunitense, all’inizio del suo percorso, pesava ben 277 kg. Durante i 12 mesi della cura con il dottor Nowsaradan è riuscita a calare, perdendo 71 kg per arrivare a 206 chilogrammi. Insomma, tanti sacrifici e una grande corsa a ostacoli, ma Cynthia è riuscita a trovare soltanto in parte un minimo di normalità in più. Ed è per questo che ha deciso di proseguire da sola,senza perdersi troppo d’animo. Come si evince dall’immagine pubblicata sui social network, oggi sta molto meglio e può svolgere in maniera autonoma qualsiasi tipo di attività, compreso assistere agli spettacoli di danza di una delle sue figlie. Dunque un vero e proprio lieto fine.