Claudio Amendola, corsa disperata in ospedale: vivo per miracolo

Claudio Amendola è stato male e ha avuto un infarto che gli ha cambiato la vita, una tragedia scampata grazie alla bravura dei medici.

Claudio Amendola
Claudio Amendola

Una vicenda che lo ha cambiato, che gli ha fatto comprendere il vero senso della vita e quanto siano importanti gli affetti. Claudio dopo essersi accorto di non riuscire a respirare i di avere un dolore costante alla parte sinistra è corso in ospedale accompagnato dalla moglie.

In quel momento un’infermiera si è subito accorta che qualcosa non andava ed è stato trasferito in sala rossa in terapia intensiva.

Ricorda quel giorno come una bellissima esperienza dalla quale ha imparato molto. Racconta di essersi affidato completamente a tutto lo staff medico che è stato così preparato da permettergli di definirsi sano e salvo.

Oggi ha perso 12 chili e ha abbandonato tutte le cattive abitudini alle quali era tanto affezionato, come il fumo, l’alcol e le sigarette che ha preso in mano per la prima volta quando aveva solo 8 anni. “Era la normalità” dice ancora Amendola,avevamo un cesto pieno di sigarette di tutti i tipi in casa“. Oggi può definirsi rinato e fuori pericolo grazie alle buone abitudini, che oggi promuove fieramente.

In tutto ciò ringrazia la moglie, Francesca Neri, che le è stata vicino sempre.

Leggi anche –> Figli Claudio Amendola: seguono le sue orme

Claudio Amendola, l’amore con Francesca

Francesca Neri moglie Amendola
Francesca Neri e Claudio Amendola

L’attore è sposato dal 2010 con Francesca Neri e hanno vissuto una storia incredibilmente bella dalla quale sono nati due figli che ama immensamente.

Leggi anche –> Francesca Neri, moglie Amendola: che fine ha fatto?

Francesca e Claudio, però, hanno dovuto attraversare una crisi durata 5 mesi molto intensa che però sono riusciti a superare con successo tanto che ora hanno compreso perfettamente si essere fatti apposta l’uno per l’altra e che non esiste alcun genere di motivo per lasciarsi.

Questa sera lo vedremo in prima tv su Rai 1, seconda stagione, nella fiction Nero a metà.

Impostazioni privacy