Edoardo Ercole figlio Serena Grandi, che rapporto hanno?

Edoardo Ercole figlio Serena Grandi: qual è il rapporto tra i due? Ecco che cosa si sa e quali sono i dettagli.

edoardo ercole figlio serena grandi

La storia d’amore tra Beppe Ercole e Serena Grandi, che è senza alcun dubbio stata la più importante nella vita dell’attrice, ha portato, nel 1989, alla nascita di Edoardo Ercole. Il rapporto tra i due, ossia tra madre e figlio, è stato molto spesso sotto la luce dei riflettori e della ribalta. Ma che cosa si sa? Giusto provare a fare un po’ di chiarezza e raccontare quale aneddoto, perché la curiosità, come spesso accade in questi casi, è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Luca Iacomoni ex fidanzato Serena Grandi: dall’amore alla denuncia

Edoardo Ercole figlio Serena Grandi, qual è il rapporto tra i due?

edoardo ercole

Sicuramente in diverse occasioni il ragazzo ha fatto parlare di sé, visto che in più di un’occasione è apparso in televisione. Il suo obiettivo è principalmente stato Corinne Clery, la seconda moglie di suo padre. La sua battaglia contro l’attrice era legata ad avere le ceneri di suo padre poco dopo la sua scomparsa. Attualmente comunque lavora nel campo della comunicazione attraverso un agenzia. Una professione che le permette di entrare a contatto con tantissimi vip.

LEGGI ANCHE -> Serena Grandi due anni di carcere: le accuse sono molto gravi

Per di più, secondo alcune voci, indiscrezioni e rumors, Edoardo avrebbe persino una sorella segreta, che si chiamerebbe Fabiana. La giovane sarebbe nata da una relazione del padre con un’altra donna. La rivelazione è arrivato a ottobre 2019, nel corso di un programma televisivo. Inoltre, Beppe Ercole ha un’altra figlia di nome Camilla, nata da una precedente relazione con Lalla Valdoni. Insomma, una sorta di vera e propria famiglia allargata. Il ragazzo ha comunque un profondo legame con mamma Serena, come dimostrato in più di un’occasione davanti alle telecamere. Si parlerà di questo a ‘Live – Non è la D’Urso’, dove sarà tra gli ospiti.

https://www.instagram.com/p/CDPMprDqKYP/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy