Marco Costantini marito Matilde Brandi, c’è qualcosa che non va?

Marco Costantini è il marito di Matilde Brandi. Ma come vanno le cose tra i due? Alcune indiscrezioni non sono troppo positive.

marito Matilde Brandi

Matilde Brandi, con i suoi modi di fare, il suo carattere e la sua personalità, sta conquistando tutti all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La donna si è dimostrata di essere una delle leader del gruppo dei coinquilini. Ad attirare l’attenzione su di lei, al di là dell’avventura all’interno della Casa, è sempre stata concentrata anche la sua vita privata e sentimentale. Tutto ruota attorno al suo rapporto con il marito Marco Costantini. Ma che cosa succede tra i due?

LEGGI ANCHE -> Figlie Matilde Brandi, ecco a che cosa ha rinunciato per loro

Marco Costantini marito Matilde Brandi, come vanno le cose tra i due?

Matilde Brandi figlie

Molte indiscrezioni fanno pensare che la loro storia d’amore sia tutt’altro che rose e fiori. Ma qual è il motivo di queste voci e di questi rumors? Difficile saperlo e avere qualche certezza a una presenza non costante e non continua. Probabilmente tutto è legato a questioni lavorative, visto che l’uomo è molto impegnato. La dolce metà della Brandi ha mosso i suoi primi passi come consulente, per poi  fare il docente universitario. Costantini è molto attivo anche nel campo della saggistica, oltre alla gestione dello studio di commercialisti che dirige a Roma. Non si possono poi dimenticare i ruoli istituzionali ricoperti, che gli hanno permesso di esser molto apprezzato.

LEGGI ANCHE -> Aurora e Sofia figlie Matilde Brandi, chi sono? Un grande sacrificio per loro

Insomma, molto può essere legato a questo. D’altronde è stata la stessa Matilde che, prima di entrare nella Casa, ha ammesso di non avere con il compagno un rapporto perfetto e anzi ci sono stati spesso degli alti e bassi. Questo però non significa che sia l’intento e la voglia di far saltare la loro storia. L’amore c’è e resiste.

https://www.instagram.com/p/CFKsluVB1yJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy