Figlie Matilde Brandi, ecco a che cosa ha rinunciato per loro

Figlie Matilde Brandi: la conduttrice, ora al ‘Grande Fratello Vip’, ha letteralmente cambiato la sua vita.

Matilde Brandi figlie

Matilde Brandi è una grande protagonista di questa nuova edizione del ‘Grande Fratello Vip‘, che ha preso il via oramai da qualche giorno. La donna si è subito messa in mostra per il suo carattere e la sua personalità. Ovviamente le attenzioni su di lui sono sempre state accese per la sua vita privata e sentimentale. Il più grande amore della sua vita sono senza alcun dubbio le sue due figlie. Ma che cosa si sa su queste ultime?

LEGGI ANCHE -> Marco Costantini marito Matilde Brandi: “Non è una storia rose e fiori”

Figlie Matilde Brandi, la sua vita è cambiata

Matilde Brandi

La showgirl ne ha parlato ai microfoni del noto settimanale ‘Chi’. Le due, che di nome fanno Aurora e Sofia, sono nate 14 anni fa dall’amore per il suo compagno Marco Costantini. Le due somigliano, in maniera anche abbastanza Chiara ed evidente, a mamma Matilde. Infatti sono bionde come lei, hanno stesso sguardo e il suo stesso sorriso. Ovviamente le due sono due gemelle e stanno crescendo a vista d’occhio con il passare del tempo e degli anni. E questo non può che rendere felice la madre, sempre molto orgogliosa e protettiva nei loro confronti.

LEGGI ANCHE -> Aurora e Sofia figlie Matilde Brandi, chi sono? Un grande sacrificio per loro

La Brandi per le sue due figlie ha rinunciato alla tv, da cui, prima dell’esperienza al ‘Grande Fratello Vip’, mancava da ormai tantissimo tempo. “Avevano due nonne, una tata e un papà sempre presenti, ma io non mi sono mai voluta allontanare da loro. L’arrivo di un bambino cambia la vita, figuriamoci per chi, come me, ne ha avute due assieme“, queste le sue parole, che spiegano fin troppo bene la sua decisione. Un legame profondo il loro e che sicuramente si è portata anche dentro la Casa.

https://www.instagram.com/p/CE3ZH5En1Ra/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy