Marco Costantini marito Matilde Brandi: “Non è una storia rose e fiori”

Marco Costantini è il marito di Matilde Brandi che partecipa al Grande Fratello. Sulla sua storia d’amore, però, sono circolate strane voci…

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Marco, commercialista romano e Matilde stanno insieme dal 2006 e hanno avuto due gemelle. La loro storia non è per nulla rose e fiori, anzi la donna specifica che spesso ci sono alti e bassi, ma come in ogni coppia d’altronde. Ultimamente le voci che circolavano parlavano del fatto che i due non stessero più insieme e aveva fatto strano a molti visto che Matilde stava per entrare al GF Vip. Però, in un’intervista rilasciata da lei, sembrerebbe che le cose vadano come sempre e che all’orizzonte non ci sia nulla di nuovo.

Leggi anche –> Fabrizio Bentivoglio, ex Flavia Vento: perché è finita

Marco Costantini, marito Matilde: la gioia più grande

Marco Costantini e Matilde
Marco Costantini e Matilde

Matilde ha detto che entrerà a far parte del programma senza nessun intento amoroso, perché non ha interessi di questo genere e perché i concorrenti sono molto più giovani di lei. La donna per di più ha due gemelle, avute con Marco, e per lei questa è stata la notizia più strepitosa che potesse ricevere, oltre che il regalo. Per questo motivo la Brandi si era anche ritirata dal mondo del spettacolo per un periodo così da potersi dedicare interamente alla famiglia e alla nascita anche se questo ha compromesso leggermente la sua carriera perché ha dovuto rifiutare anche proposte parecchio interessanti all’estero.

LEGGI ANCHE -> Romina Power, un appello importante

Entrare nella Casa significa tutto e tutto può succedere, come ha dichiarato anche il giovane Denis Dosio che è entrato single proprio per non precludersi nulla, ma è chiaro che siano due situazioni completamente diverse. Da casa potremo seguire tutto ciò che accadrà nel programma e staremo a vedere se la bella Matilde non cadrà in strane provocazioni da parte dei maschietti, anche se siamo certi che il suo amore per la famiglia vada oltre qualsiasi altro desiderio.

https://www.instagram.com/p/CFPcpfancBT/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy