Aurora e Sofia figlie Matilde Brandi, chi sono? Un grande sacrificio per loro

Aurora e Sofia sono le figlie di Matilde Brandi, ex ballerina che stasera vedremo entrare ufficialmente all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Si chiamano Aurora e Sofia le figlie di Matilde Brandi, ex ballerina di talento e volto noto della televisione, che entrerà a far parte del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip in onda questa sera su Canale 5.

La Brandi prima dell’attuale relazione con il compagno Marco Costantini, aveva avuto una lunga storia d’amore con Paolo Calissano, nome conosciuto della televisione. Stando a quanto affermato durante una intervista al settimanale Chi, la fine di quel rapporto fu per lei molto traumatico.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi, ecco la decisione di dire addio a tutto

Con Marco però la donna ha poi ritrovato il sorriso e ormai i due stanno insieme da moltissimo tempo, circa 16 anni.

Nonostante tutti questi anni insieme la coppia pare non abbia mai desiderato di unirsi in matrimonio, decisione che non è d’obbligo per ogni coppia e che di certo non sminuisce per nulla il grande amore che gli lega.

Aurora e Sofia, un grande cambiamento

Matilde Brandi figlie
Matilde Brandi

Nella vita di Matilde Brandi, ex ballerina di successo, l’arrivo delle due figlie Aurora e Sofia ha portato a un grande cambiamento nella sua vita.

Le due gemelle sono nate nel 2006 e sono frutto del legame d’amore tra Matilde e il compagno Marco Costantini.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi, quel dettaglio che crea polemica: impossibile non notarlo

Le due ragazze sono gemelle e sono ormai delle giovani donne, quattordicenni che somigliano moltissimo alla mamma. Entrambe infatti sono bionde proprio come Matilde e hanno decisamente preso la bellezza estetica dalla donna.

Per le figlie Matilde, come ha raccontato durante un’intervista a Chi, ha preso un’importante decisione che le ha cambiato la vita. La donna infatti nonostante avrebbe avuto la possibilità di lasciare le proprie bambine alle nonne o al marito, ha deciso di sacrificare la sua carriera per stare vicino a loro.

La Brandi dunque non ha saputo e voluto rinunciare ad essere una madre presente e qualcuno che possa essere un vero sostegno per le proprie bambine.

Impostazioni privacy