Marco Costantini marito Matilde Brandi: quanti dubbi e un dispiacere

Marco Costantini è il marito di Matilde Brandi con cui sta insieme da molti anni. Alcune dichiarazioni però fanno venire dubbi sulla coppia.

Matilde Brandi
Matilde Brandi (Fonte: Instagram)

Si chiama Marco Costantini l’attuale marito di Matilde Brandi, volto noto del mondo della televisione. La Brandi recentemente è entrata a far parte del cast dell’ultima edizione di Grande Fratello Vip. Questa sera andrà in onda una nuova puntata del reality show in onda su Canale 5, condotto anche quest’anno da Alfonso Signorini. Il format è ormai ampiamente collaudato ed infatti è davvero numeroso il pubblico affezionato alla trasmissione, che la segue da anni con curiosità.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi, ecco la decisione di dire addio a tutto

Marco Costantini, gli alti e i bassi

marito Matilde Brandi
Marco Costantini marito Matilde Brandi

Marco Costantini, marito di Matilde Brandi, non sembra far parte del mondo dello spettacolo. Ci sono pochissime informazioni riguardo l’uomo perché tende a mantenere la sua privacy. Principalmente sappiamo che a quanto pare è socio di uno studio di commercialisti. Con l’attuale compagna sta insieme ormai da diversi anni, circa 16. Dalla loro unione sono anche nate nel 2006 le loro due figlie gemelle, Aurora e Sofia. Un rapporto che è andato avanti nel tempo ed è sembrato sempre solido, che però nasconde qualche difficoltà.

LEGGI ANCHE —>Matilde Brandi, quel dettaglio che crea polemica: impossibile non notarlo

A rivelarlo è stata la stessa Matilde Brandi a Fanpage, dopo che aveva rilasciato alcune dichiarazioni al settimanale Dipiù che avevano fatto molto discutere. La donna infatti al giornale aveva raccontato che si era informata sui nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip e non aveva nessun notato nessuno per cui avrebbe potuto perdere la testa. Tutto questo non era sfuggito dunque a Fanpage, e insospettiti dopo questa dichiarazione ha voluto saperne di più riguardo tale notizia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Matilde Brandi (@matildebrandireal) in data:

La donna in effetti ha rivelato che voleva semplicemente dire che non ha intenzione di innamorarsi all’interno della casa più spiata d’Italia. Inoltre la Brandi ha anche ammesso di non avere con il compagno un rapporto perfetto e anzi ci sono stati spesso degli alti e bassi. Il fatto però che non abbia una relazione rose e fiori, per lei non vuol dire che abbia l’intento e la voglia di far saltare la loro storia.

Impostazioni privacy