Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, come si sono conosciuti?

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta: ma che cosa si sa di nuovo sul rapporto tra i due? I dettagli sono davvero tanti.

roberto zappulla marito maria teresa ruta

Maria Teresa Ruta sta senza alcun dubbio conquistando tutti con la sua simpatia all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. La donna sta partecipando al reality show targato Mediaset in compagnia di sua figlia Guenda, nata dal matrimonio con il noto giornalista sportivo Amedeo Goria. Questo però è finito da un po’ di tempo. Ma ci sono novità nella vita sentimentale della conduttrice? La curiosità, come sempre accade in questi casi, è davvero tanta.

LEGGI ANCHE -> Amedeo Goria papà Guenda Goria: una tragedia inspiegabile

Roberto Zappulla marito Maria Teresa Ruta, ecco il loro grande amore

maria teresa ruta

Maria Teresa si è sentimentalmente legata a Roberto Zappulla. I due sono protagonisti di una bellissima storia d’amore, che dura da oramai una decina d’anni. Su di lui però si sa davvero pochissimo, per non dire nulla. Infatti si sta parlando di un uomo davvero molto riservato e che tiene alla sua privacy, ma soprattutto innamorato alla follia della donna, che si è scelto come compagna di vita. La coppia si è sposata nel 2015 e il tutto si è svolto in Etiopia durante un viaggio che stavano facendo.

LEGGI ANCHE -> Maria Teresa Ruta, il racconto doloroso: il suo momento più brutto

Sui due si sa che sono andati a vivere a Luino, un piccolo centro in provincia di Varese affacciato sul Lago Maggiore. La conduttrice e il suo Roberto rappresentano una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo. Non vi è alcun dubbio sul fatto che l’uomo avrà modo di guardare il programma di Canale 5 e seguire tutte le sere sua moglie facendo il tifo per lei, dandole tutto il calore e il sostegno di cui ha bisogno, seppure a distanza. Dunque questa avventura del GF molto probabilmente rafforzerà il loro grande amore.

https://www.instagram.com/p/CFor1TmKMU2/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Impostazioni privacy