Home Televisione Gf Vip 2020, nasce la prima coppia della casa? “Vorrei baciarti”

Gf Vip 2020, nasce la prima coppia della casa? “Vorrei baciarti”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:36
CONDIVIDI

Al Grande Fratello Vip 2020 nasce ufficialmente la prima coppia della casa? Le immagini svelano dolci coccole in camera da letto.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Al Grande Fratello Vip 2020 potrebbe essere nata ufficialmente la prima coppia di questo reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini: sarà davvero così oppure no?

I due bellissimi protagonisti potrebbero infatti essere Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli, che già qualche giorno fa erano stati protagonisti di un bacio bollente fatto obbligatoriamente per la prova ricompensa.

Da quel momento, in cui comunque tutti i coinquilini avevano notato una certa affinità, non si è smesso di parlare tra i due fino alla scorsa notte quando, a letto, sono stati protagonisti di momenti davvero intimi, tra coccole ed una domanda che lascia davvero pochi dubbi.

LEGGI ANCHE -> Morte al Grande Fratello Vip, dolore per uno dei concorrenti

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Gabriel Garko #GrandeFratelloVip #grandefratello #gfvip

Un post condiviso da Grande fratello VIP (@gf_vip_2020) in data:

Gf Vip 2020, Elisabetta Gregoraci e Pier Paolo Pretelli si sono baciati ancora?

Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli
Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

La Gregoraci e Pretelli, infatti, mentre si trovavano sotto le coperte, si sono scambiati dolci coccole o almeno così sembrerebbe. Ad un certo punto lei ha chiesto al famoso attore a che cosa stesse pensando e la sua risposta ha spiazzato tutti: “Vorrei baciarti.”

LEGGI ANCHE -> Ciccio Graziani operato d’urgenza, rischia la vita in ospedale

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Grande fratello VIP (@gf_vip_2020) in data:

La regia, tuttavia, ha staccato subito dopo la telecamera per poi mandarla su altro, interrompendo di fatto tutto ciò che stava accadendo tra i due. Ci sarà stato davvero un altro bacio? Al momento sembrerebbe di no, ma è ancora troppo presto per dirlo: sicuramente all’interno della puntata di stasera del Gf Vip 2020 ci sarà sicuramente modo di affrontare questo fatto.