Alfonso Signorini senza parole: “Non è mai successo al Grande Fratello”

Alfonso Signorini è rimasto letteralmente senza parole: non è mai successo al Grande Fratello in tutti questi anni, di che cosa si tratta?

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip

Alfonso Signorini è rimasto letteralmente senza parole per un fatto che è successo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 2020 di quest’anno: il noto conduttore del reality show di Canale 5, infatti, ha fatto notare qualcosa che in tutti questi anni non è mai accaduta.

In molti si chiedono di che cosa si tratti e la verità è stata svelata in diretta proprio dal noto direttore di Chi: è la prima volta nella storia del reality show di punta di Mediaset che la produzione non ha mai dovuto richiamare i concorrenti riguardo alla pulizia della casa.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Zorzi come sta? La verità sulle sue condizioni di salute

Alfonso Signorini senza parole: mai successo al Gf Vip 

Alfonso Signorini
Alfonso Signorini

Quest’anno, invece, è la prima volta in cui la casa è davvero pulita, messa in ordine e senza oggetti o disordine o, peggio ancora, sporcizia in giro nella casa del Grande Fratello Vip.

Insomma, un bellissimo traguardo e soprattutto un bel gesto di civiltà davanti alle telecamere: questo programma, come ha spesso sottolineato il suo conduttore, è visto da milioni e milioni di telespettatori, e deve lanciare dei messaggi positivi ed importanti per gli italiani, così come per le persone magari più piccole che lo seguono da anni.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini, stoccata a Barbara D’Urso in diretta: è di nuovo lite?

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

È l’ora del bagnetto. Mamy Patrizia si prende cura di @enock17 e di @pierpaolopretelliofficial

Un post condiviso da Alfonso Signorini (@alfosignorini) in data:

Insomma, il fatto che la casa quest’anno sia pulita, in ordine e bella da vedere è un bellissimo “biglietto da visita” per tutti i telespettatori e soprattutto per i concorrenti all’interno della casa. Complimenti davvero.

Impostazioni privacy