Ciccio Graziani operato d’urgenza, rischia la vita in ospedale

Ciccio Graziani, volto legato al mondo dello sport, è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato vittima di un incidente. Ecco come sta.

Ciccio Graziani
Ciccio Graziani

Grande paura e apprensione per uno storico volto legato al mondo dello sport e in particolare del calcio, cioè Ciccio Graziani. L’uomo attualmente è diventato un opinionista radiofonico e televisivo, nonché anche un dirigente sportivo. E’ chiaro quindi che Graziani abbia scelto di proseguire la sua carriera tenendo sempre un contatto diretto con questo settore. Purtroppo recentemente l’uomo ha subito un incidente domestico improvviso, in cui ha rischiato di perdere la vita.

LEGGI ANCHE —>Ciccio Graziani poesia per Gaetano Scirea: “Mi è apparso in sogno, l’ha scritta lui”

Ciccio Graziani, miracolato

Ciccio Graziani
Ciccio Graziani

Ciccio Graziani giorni fa è stato vittima di un brutto incidente domestico, in cui ha letteralmente visto la morte in faccia. L’uomo a quanto pare è stato ricoverato nell’ospedale di Arezzo di grande urgenza e sono state riscontrate diverse fratture alle costole. Ma che cosa è successo a Graziani? A quanto pare sarebbe caduto da una scala, in cui era arrivato a raggiungere i circa 6 metri e mezzo di altezza. E’ stato lui stesso poi a raccontare il brutto episodio giorni dopo, in un video che ha pubblicato sul suo account ufficiale di Facebook.

LEGGI ANCHE —>Susanna Governini moglie Ciccio Graziani: la vita privata resta un mistero

L’uomo infatti ha voluto condividere la sua brutta esperienza volendo dare un prezioso consiglio. Graziani infatti ha raccomandato tutti i suoi fan di non salire gli oltre due metri di altezza su una scala, perché può essere davvero molto pericoloso. L’uomo si è detto infatti di essere stato miracolato e che Dio gli è stato vicino, anche perché questo brutto incidente poteva risolversi in tragedia.

Fortunatamente Graziani ha solo subito la rottura di qualche costola, ed è stato immediatamente ricoverato nel reparto di rianimazione, ma le cose sarebbero potute andare davvero diversamente. In effetti cadendo da un’altezza così elevata l’uomo avrebbe potuto perdere la sua vita, ed è stato proprio il sentirsi fortunati e miracolati che ha spinto l’uomo a voler parlare dell’episodio sui social, in modo che nessuno possa subire la grande paura che ha vissuto sulla sua pelle.

Impostazioni privacy