Morte al Grande Fratello Vip, dolore per uno dei concorrenti

Morte al Grande Fratello Vip, grande dolore per uno dei concorrenti all’interno della casa più famosa della televisione su Canale 5.

Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip, il cast ufficiale

Francesco Oppini è stato fidanzato con una ragazza, Luana, che nel 2006 perse la vita in un incidente d’auto mentre tentava di schivare un ragazzo in bicicletta. Proprio durante il giorno del suo compleanno, quando tutto ci aspetta meno che morire. Il racconto al Grande Fratello Vip ha commosso gli altri inquilini.

Purtroppo la crudeltà del destino per lei quel giorno aveva previsto che accadesse un fatto tremendo come quello. Non ci sono state consolazioni che potessero reggere al dolore di Francesco, che anche se aveva il supporto dei suoi genitori non è riuscito a capacitarsi di cosa fosse successo.

Un grande dolore quello che trasuda dalle parole di Alba che le dedicò un post nel quale rendeva omaggio alla sua bellezza, simpatia, intelligenza e bontà d’animo.

“Cambiò tutto” dice Alba, dopo quel momento e si rese conto di cosa significasse non essere in grado di poter fare qualcosa per qualcuno di fronte a tragedie simili. Per Francesco fu un momento di grande sconforto e dolore, che trovò forse pace più tardi quando incontrò la sua attuale compagna.

Leggi anche –> Alba Parietti all’ex marito Franco Oppini: “non me lo merito”

Francesco Oppini, Grande Fratello Vip

Francesco Oppini e Cristina Tomasini
Francesco Oppini e Cristina Tomasini (Fonte: Instagram)

Il figlio della Parietti è nella casa del GF e nonostante sia un po’ riservato di natura, si è lasciato andare a confessioni particolari con i concorrenti del programma condotto da Alfonso Signorini.

Ha parlato della sua relazione con l’ex letterina con la quale è stato per un paio di anni, che era più grande di lei di sette anni. Una storia per la quale la mamma non era assolutamente d’accordo.

Leggi anche –> Francesco Oppini, parole di fuoco: ecco cos’ha detto

Alba è sempre stata una suocera molto temuta dalle compagne di Francesco, ma è solo apparenza perchè andando avanti con la conoscenza si lascia andare e dimostra quanto è amorevole e premurosa.  A dirlo è Cristina Tomasini, attuale fidanzata dell’uomo, che ha raccontato che va spesso a cena solo con la suocera e per qualsiasi problema sa di poter contare su di lei.

Impostazioni privacy