Ariadna Romero ex fidanzata Pierpaolo Pretelli: il motivo della separazione

La storia tra Ariadna Romero e Pierpaolo Pretelli è stata molto importante, ma purtroppo è finita da tempo. Ecco svelati i motivi dell’addio.

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Uno degli amori più importanti di Pierpaolo Pretelli è stata senza dubbio Ariadna Romero. Pretelli attualmente si trova a far parte della nuova edizione del Grande Fratello Vip, che è ricominciato qualche giorno fa e che stasera andrà in onda con una nuova puntata. Questo format è sicuramente uno tra i più seguiti e apprezzati dal pubblico italiano, che nonostante siano passate numerose edizioni non ha perso il suo appeal.

LEGGI ANCHE —>Grande Fratello Vip, ecco il cast ufficiale: il concorrente che nessuno si aspettava

Ariadna Romero, la fine della relazione

Ariadna Romero
Ariadna Romero (Fonte: Instagram)

Ariadna Romero è stata per circa quattro anni la fidanzata ufficiale di Pierpaolo Pretelli. Lui è conosciuto per essere stato il primo velino maschio di Striscia la Notizia e per aver partecipato a trasmissioni come Uomini e Donne e Temptation Island. Lei invece è particolarmente famosa come volto televisivo di Quelli che il calcio, in cui ha rivestito il ruolo di schedina e poi come conduttrice per Milan Channel. Entrambi dunque hanno cercato nel corso della loro carriera di farsi strada nel mondo della televisione e dello spettacolo.

LEGGI ANCHE —>Elisabetta Gregoraci, bacio sospetto al Grande Fratello Vip: esplode la passione

La loro relazione è stata molto seria, tanto che nel 2017 i due sono diventati anche i genitori del loro piccolo Leonardo. È stato proprio in seguito alla nascita del piccolo che le cose sono cominciate ad andare male fra i due. Come è stato scritto anche su Novella 2000, a quanto pare Ariadna ha confessato che insieme erano perfetti nella veste genitoriale, ma non andavano bene come coppia. La donna ha rivelato che nei suoi confronti l’uomo non riusciva ad avere la stessa presenza e voglia di esserci che dava al bambino.

Come specificato nel programma Vieni da me, adesso la Romero non vuole essere più associata al nome di Pretelli perché vuole andare avanti con la sua vita. In questo momento intanto Pierpaolo  pare si stia avvicinando ad un personaggio all’interno del Grande Fratello Vip, cioè Elisabetta Gregoraci. Con lei si è scambiato in diretta, per una prova da superare che era stata imposta, un bacio appassionato. Da quel momento però pare che sia scattato da parte del ragazzo un interesse reale per la Gregoraci, dunque non ci resta che vedere come finirà fra i due.

Impostazioni privacy