Raimondo Todaro si carica: il messaggio di speranza del ballerino

Il ballerino Raimondo Todaro lascia senza parole tutti i suoi fan con una foto e un messaggio forte. Ecco che cosa è successo.

raimondo todaro
Raimondo Todaro (Instagram)

Raimondo Todaro, ballerino molto famoso per la trasmissione Ballando con le stelle, ha stupito tutti i suoi fan pubblicando sui social una immagine e un pensiero molto forti. Todaro è uno dei volti più apprezzati e amati del programma condotto da Milly Carlucci, che si è fatto conoscere per il suo straordinario talento. Purtroppo quest’ultimo periodo per Raimondo non è stato dei migliori e recentemente ha anche subito una disavventura che riguarda la sua salute.

LEGGI ANCHE —>Elisa Isoardi e Raimondo Todaro fidanzati? Parla un “addetto ai lavori”

Raimondo Todaro, più forte che mai

raimondo todaro
Raimondo Todaro

Gli scorsi giorni per Raimondo Todaro sono stati davvero molto difficili, essendo stato costretto a essere ricoverato d’urgenza per un problema di salute. L’uomo infatti è stato sottoposto ad un intervento chirurgico urgente che riguardava l’asportazione della sua appendice. Secondo quanto riferito da lui stesso durante una puntata de La vita in diretta, pare che durante questa operazione ci siano state alcune complicazioni e proprio per tale motivo la degenza per riprendersi sarà più lunga del previsto. Un grosso guaio per Todaro, che proprio questa settimana sarebbe dovuto scendere in campo per la seconda puntata di Ballando con le stelle, in coppia con la sua partner Elisa Isoardi. Quest’ultima ha scelto di esibirsi lo stesso da sola, mentre in collegamento sul maxischermo a supportarla c’era il suo maestro Todaro.

LEGGI ANCHE —>Raimondo Todaro ospedale, la corsa disperata contro il tempo

Raimondo Todaro
R. Todaro (Fonte: Instagram)

Nelle scorse ore Infatti Raimondo ha pubblicato una stories molto particolare sul suo account ufficiale di Instagram. Nell’immagine postata si vede l’addome del ragazzo con tre grandi cerotti che coprono le ferite riportate durante l’intervento che ha subito. Sovrapposta nell’immagine un messaggio molto forte che Todero ha voluto condividere con tutto il suo pubblico. Dalle sue parole è emerso che per lui sicuramente non è stato un anno felice ma ciò che non distrugge fortifica. Raimondo ci tiene a precisare che nessuno e niente riuscirà a spegnere il suo sorriso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Serata speciale quella di ieri a @ballandoconlestelle , non vedevamo l’ora di tornare a scaldare quella pista e i vostri cuori. Adoro questa foto perché ritrae perfettamente noi sorridenti, la tensione che c’è prima della performance e l’intesa che c’è tra i vip e i loro insegnanti. Grazie a tutti i componenti del cast che hanno fatto del loro meglio emozionandomi e divertemdomi, sono orgoglioso di far parte di questa famiglia da 15 anni, perché ballando è speciale. Il ringraziamento più grande ovviamente va a @elisaisoardi che nonostante le difficoltà ha fatto del suo meglio e mi ha fatto sentire importante per lei. Ed infine grazie a tutti voi che anche ieri sera ci avete seguito e sostenuto Ci vediamo sabato prossimo più carichi che mai,buona domenica! #ballandoconlestelle

Un post condiviso da Raimondo Todaro (@todaroraimondo) in data:

Probabilmente l’uomo ha fatto un riferimento anche a ciò che ha vissuto in campo sentimentale, essendosi separato dalla compagna Francesca Tocca non molto tempo fa. La motivazione della loro separazione l’aveva raccontata alla trasmissione Da noi… a ruota libera, parlando del fatto che fra di loro ormai non c’era più passione ed erano diventati come fratelli. La tocca inoltre è poi uscita allo scoperto con il suo nuovo flirt Valentin Dumitru, con si è lasciata a fine agosto. Anche Raimondo attualmente è al centro del mondo del gossip per una presunta relazione proprio con la Isoardi, con cui balla in coppia nel programma Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy