Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, dettagli scottanti rivelati al Gf vip

Elisabetta Gregoraci ha raccontato dettagli particolari sulla sua relazione con Flavio Briatore: ecco che cos’ha detto al Gf.

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
elisabetta gregoraci flavio briatore

Elisabetta Gregoraci ha rivelato dettagli inediti sulla sua relazione con Flavio Briatore, all’interno della casa del Gf vip. I due hanno iniziato la loro storia d’amore nel 2006 e insieme hanno avuto anche un figlio, Nathan Falco.

La loro relazione si è conclusa tre anni fa, anche se sono rimasti in ottimi rapporti, anche per non turbare la tranquillità del loro bambino.

Qualche mese fa si parlava di un possibile ritorno di fiamma tra i due, tuttavia pare che la notizia fosse solo un pettegolezzo infondato. Al momento Elisabetta si trova nella casa del Gf vip e pare che abbia sviluppato anche un interesse per uno dei suoi coinquilini.

LEGGI ANCHE -> Francesco Bettuzzi, chi è l’ex fidanzato di Elisabetta Gregoraci?

Elisabetta Gregoraci, nuove scottanti rivelazioni su Flavio Briatore

Elisabetta Gregoraci Flavio Briatore
Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci

La conduttrice, durante una chiacchierata con Matilde Brandi e Stefania Orlando, ha voluto rivelare qualche dettaglio in più sulla loro storia, finita ormai 3 anni fa.

“Gestire un uomo come Flavio non è stato facile” ha detto la Gregoraci riferendosi all’ex marito; d’altronde aveva solo 24 anni e si è trovata di fronte una figura molto forte, che aveva delle responsabilità anche di “rappresentanza pubblica”.

Elisabetta ha confessato di aver fatto molte rinunce per stare con Briatore, anche lavorative: ha dovuto seguirlo spesso a causa del suo lavoro, dovendo rifiutare anche diverse offerte in televisione.

LEGGI ANCHE -> Perchè la Gregoraci e Flavio Briatore hanno divorziato? La verità

La Gregoraci ha anche rivelato di aver subito un grande dolore nel 2011, a causa della morte della madre a causa di un tumore. A salvarla da quel periodo terribile ci ha pensato l’amore per suo figlio Nathan, avuto dal matrimonio con Flavio.

La storia con Briatore, tuttavia, ormai è alle spalle ed Elisabetta, al momento è single. All’interno della casa del Gf pare che stia sviluppando un rapporto particolare con l’ex Velino Pierpaolo Pretelli: tra i due c’è stata qualche effusione, che stia nascendo qualcosa?

Impostazioni privacy