Home Personaggi Raffaella Fico e Mario Balotelli in che rapporti sono oggi?

Raffaella Fico e Mario Balotelli in che rapporti sono oggi?

Come sono i rapporti oggi tra Raffaella Fico e Mario Balotelli? Ne ha parlato la ragazza a Vieni Da Me da Caterina Balivo: ecco cos’ha detto.

Raffaella Fico e mario balotelli
Raffaella Fico e mario balotelli

Oggi la ragazza è stata ospite di Vieni Da Me ed ha parlato del suo ex fidanzato di Mario Balotelli e in che rapporti sono oggi: la ragazza, che è madre di loro figlia Pia, ha svelato che, dopo mesi e mesi di tensioni ormai lontanissime, oggi sono in ottimi rapporti e sono diventati amici, che si rispettano anche e soprattutto per il bene della loro figlia, che oggi ha 6 anni.

I due sono oggi quindi diventati amici e lo dimostra il selfie che la ragazza ha postato su Instagram in compagnia del calciatore del Brescia.

Leggi anche: Ginevra Lambruschi, chi è la ragazza che ha attaccato Pierpaolo Petrelli?

Raffaella Fico e Mario Balotelli sono tornati insieme?

vieni da me
Vieni Da Me

Nella seconda parte di Vieni Da Me, la conduttrice nonché padrona di casa del pomeriggio di Rai Uno, Caterina Balivo, propone ai suoi amati telespettatori una seconda intervista con cui affronta alcune tematiche molto delicate.

Abbiamo, ad esempio, avuto qualche giorno fa Garrison Rochelle che ha parlato del suo difficile rapporto con il padre, così come il figlio di Bruno Vespa che ha spiegato le sue difficoltà in quanto figlio.

Ti potrebbe interessare: Lele Mora tumore, come sta oggi? La lunga battaglia

Insomma, nella seconda parte del programma viene dato ulteriormente spazio ai sentimenti e alle relazioni, ma non mancano chiaramente le risate…ed un pizzico di magia, con il mentalista Luca Volpe.