Fidanzato Dayane Mello, chi è? Ancora batte il cuore per lui

Sono in molti a chiedersi chi sia l’attuale fidanzato della modella Dayane Mello, l’uomo che è riuscito a farle battere il cuore. Scopriamolo insieme.

Stefano Sala e Dasha

Tantissimi fan della modella brasiliana Dayane Mello vorrebbero conoscere l’identità dell’attuale fidanzato della donna. Attualmente la Mello è entrata a far parte ufficialmente del cast della nuova edizione del Grande Fratello Vip, una grande opportunità per farsi conoscere dal pubblico italiano. Per quanto riguarda il suo passato, aveva fatto molto discutere la decisione di far crescere la figlia avuta con il suo ex Stefano Sala, proprio con il padre. Questa scelta è stata molto sofferta ma l’unica possibile da poter prendere. La Mello infatti a causa dei suoi impegni lavorativi si trova spesso fuori casa e non può dare stabilità alla figlia.

LEGGI ANCHE —>Sofia Sala, figlia Dayane Mello: una sofferenza inevitabile

Dayane Mello, l’identità del suo fidanzato

Dayane Mello Gf vip
Dayane Mello (Fonte: Instagram)

Anche se sono in molti che continuano a domandarsi chi sia il fidanzato di Dayane Mello, secondo il mondo del gossip in questo momento la donna dovrebbe essere single. Per quanto riguarda invece i suoi ex storici, proprio recentemente all’interno della casa del Grande Fratello Vip, stasera in onda su canale 5, è venuta fuori una dichiarazione da parte della donna nei riguardi di un suo ex storico, Mario Balotelli. Come è risaputo, all’interno della casa più spiata d’Italia attualmente tra i concorrenti c’è il fratello del calciatore Enock Barwuah.

LEGGI ANCHE —>Dayane Mello, “triangolo” con Belen Rodriguez? “Apri gli occhi!”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dayane Mello confessa di avere ancora una cotta per Mario Balotelli con cui è stata quando aveva 19 anni💘 #GFVIP #dayanemello #mariobalotelli

Un post condiviso da GFVIP5💎 (@grandefratellovip5sondaggi) in data:

Durante una conversazione con lui e altri concorrenti in gara, Dayane ha dichiarato che è stata particolarmente legata a Balotelli e che ancora oggi se nomina il suo nome le batte forte il cuore. Dichiarazioni che non sono per niente piaciute però al diretto interessato. Balotelli infatti non sembra per nulla lusingato dalle parole della donna, né propenso ad un ritorno di fiamma con lei. Tra gli altri ex storici della donna spicca il nome di Stefano Bettarini con cui ha avuto un flirt dopo la partecipazione all’Isola dei famosi. Altro nome noto è quello di Gianmaria Antinolfi, recentemente ex di Belen Rodriguez. Proprio la Mello aveva messo in guardia Belen dal non fidarsi di Antinolfi, poiché l’uomo si era messo con la Rodriguez mentre ancora stava insieme alla modella.

Impostazioni privacy