Figli Alena Seredova: chi sono David Lee, Louis Thomas e Vivienne?

Chi sono i tre figli di Alena Seredova, David Lee, Louis Thomas e Vivienne? Ecco che cosa sappiamo di loro: una famiglia allargata.

Alena Seredova
Alena Seredova sorridente (Fonte: Instagram della donna)

Alena Seredova è una delle super mamme dello spettacolo, sempre divisa tra il suo lavoro e la sua famiglia. Sebbene impegnata, si dimostra una mamma amorevole e devota, gli scatti sul suo profilo Instagram ci restituiscono immagini molto tenere del rapporto coi suoi tre figli.

Da poco, infatti, la modella praghese è diventata madre per la terza volta, ma chi sono i suoi figli?

È noto il suo legame con Gianluigi Buffon, storico portiere della Juventus e della Nazionale Italiana di Calcio: l’attrice sposò il calciatore nel 2011, dopo sei anni di relazione e due figli nati.

Il primogenito è Louis Thomas, nato nel 2007, mentre il secondo figlio è David Lee, nato due anni dopo. In questi anni, abbiamo visto come la Seredova sia davvero tanto legata ai suoi figli e quanta cura e dedizione dedica loro.

LEGGI ANCHE -> Alessandro Nasi fidanzato Alena Seredova: l’amore dopo tanta sofferenza

Figli Alena Seredova chi sono? Età, Buffon

alena seredova

Un amore che viene restituito dai suoi due figli, nell’accettazione del nuovo amore dell’attrice ceca e nell’arrivo di una sorellina.

Alena Seredova, difatti, ha trovato la felicità con Alessandro Nasi e nel maggio 2020 è diventata madre per la terza volta accogliendo Vivienne Charlotte.

Un’estate conclusa e una ripresa obbligatoria è ciò che ora attende Alena Seredova e la sua numerosa famiglia.

La modella ceca ha condiviso con noi numerosissime foto delle sue vacanze toscane a Forte dei Marmi, le prime della neoarrivata Vivienne Charlotte, la piccola avuta dal suo nuovo compagno Alessandro Nasi, imprenditore e manager torinese, nato dalla grande famiglia Agnelli.

Un uomo che ha saputo aiutare la showgirl praghese a ritrovare la fiducia negli uomini e nell’amore, questo è ciò che affermava la stessa Seredova a Vieni da Me, mentre lo scorso sabato, a Verissimo, ha raccontato questa grande storia d’amore e di rinascita personale.

Intanto, l’attrice torna attiva anche nel suo ruolo di madre e prepara i suoi figli per l’imminente ritorno a scuola. Lo scorso 14 settembre sia Louis Thomas, sia David Lee hanno ripreso libri e cartelle per ritornare nei loro istituti privati, li vediamo in uno scatto su Instagram postato dalla modella, lei sorridente, i figli un po’ meno.

LEGGI ANCHE -> Ilaria D’Amico, rivelazione inattesa su Gigi Buffon: c’entra Alena Seredova

Mentre i più grandi tornano tra i banchi, Alena Seredova può dedicarsi completamente alla sua piccola Vivienne e le coccole non mancano. I follower sono sempre fomentati dalle foto e dalle stories condivise, ormai la piccola di casa Nasi è già una calamita di fan e tenerezza.

Impostazioni privacy