Pietro Delle Piane fidanzato Antonella Elia: retroscena sul loro rapporto

Pietro Delle Piane è il famoso fidanzato di Antonella Elia che abbiamo conosciuto bene a Temptation Island: ecco cos’è accaduto dopo.

Antonella elia e pietro delle piane
Antonella Elia e Pietro Delle Piane, il falò

La coppia composta dall’attore Pietro Delle Piane e la conduttrice televisiva Antonella Elia ha già fatto tanto parlare di sé. Nonostante sui social si mantengano piuttosto riservati sulla propria vita amorosa, ne hanno dato prova sugli schermi in occasione dell’ultima edizione di Temptation Island VIP.

La showgirl italiana che è uno dei due opinionisti del Grande Fratello Vip ha trovato finalmente una persona che condividesse la sua gioia e la sua forza di vivere. Si tratta di Pietro Delle Piane, l’attore e doppiatore è nato a Cosenza nel 1974, lavori che ha imparato da Fioretta Marie, per poi collaborare fianco a fianco con i più importanti esponenti del cinema e del teatro italiano.

Il passato romantico dell’uomo è misterioso, ne sappiamo molto poco. E’ sicura una passata relazione con Fiore Argento, la sorella di Asia. Pare che in ogni caso prima di conoscere l’attuale compagna, lui fosse un rubacuori e abbia avuto diverse donne al proprio fianco. Da una delle precedenti relazioni ha anche avuto un figlio, ma anche su questo fronte l’uomo è molto riservato.

LEGGI ANCHE -> GF Vip, Antonella Elia sbotta contro un’ex coinquilina: ecco con chi ce l’ha

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Che dire, una serata piena di fortissime emozioni 💓 E voi c’eravate? @grandefratellotv @enzoghinazzi #gfvip @chiarabonilapetiterobe @treemmecreazioni @parosh_official

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

Pietro Delle Piane fidanzato Antonella: sono tornati insieme dopo Temptation Island?

Temptation Island Antonella Pietro
Temptation Island Antonella e Pietro

Dopo aver conosciuto l’attrice nel 2018, Pietro Delle Piane pare aver cambiato totalmente modo di affrontare le relazioni, non aveva occhi più per nessun’altra.

Dopo l’importante esperienza a Temptation Island Vip, il rapporto ne è uscito più forte di prima, il loro amore è stato determinante per questa dura prova e ne è uscito fortificato.

LEGGI ANCHE -> Antonella Elia al GF vip, ex concorrenti insinuano: “Lei e Signorini erano d’accordo”

Nell’aria si intuisce un’intenzione di matrimonio, si è sentito parlare di una proposta durante una romantica cena in un ristorante di Roma vicino Fontana di Trevi.

Impostazioni privacy