Gabriel Garko, pioggia di critiche su Instagram: “Un gesto di convenienza”

Gabriel Garko su Instagram ringrazia tutti per il sostegno ricevuto, tuttavia qualcuno non è d’accordo con lui, come mai?

Gabriel Garko Instagram
Gabriel Garko (Getty Images)

Gabriel Garko ha voluto ringraziare, con un post su Instagram, tutti i suoi fan e i suoi nuovi follower per il sostegno che gli stanno dimostrando. L’attore ha postato, infatti, una foto con il numero dei suoi seguaci sul social, mostrando quanto siano aumentati dopo il suo coming out di ieri sera, durante il Gf vip.

Garko, infatti, è apparso nella trasmissione di Signorini per vedere Adua del Vesco e, attraverso una lettera scritta per lei, ammettere in diretta che la loro storia d’amore è stata una “favola finta” e quindi, di conseguenza, dichiarare la sua omosessualità.

Gabriel non lo ha ammesso chiaramente, ma lo ha fatto capire in maniera evidente, parlando di quanto, ormai, fosse un “segreto di Pulcinella”. Come ha annunciato Signorini, l’attore approfondirà l’argomento nella puntata di Verissimo del prossimo 3 ottobre.

Tra i tanti commenti solidali su Instagram, tuttavia, ci sono diversi follower che criticano la sua scelta; mentre qualcun altro sospetta che dietro le sue parole ci fosse molto di più che un semplice “coming out”.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko e Adua Del Vesco: la confessione shock al Gf vip

Gabriel Garko attaccato su Instagram: “Dì la verità”

Gabriel Garko Instagram
Gabriel Garko

L’attore ha ricevuto tantissimi commenti di sostegno al suo gesto, che ha commosso i telespettatori del Grande Fratello vip, ieri sera; in molti lo considerano un atto coraggioso e una “liberazione”. Infatti, fino all’anno scorso, Gabriel ha finto di avere una relazione proprio con Adua Del Vesco, concorrente del reality che ha voluto incontrare ieri sera.

Alcuni utenti sui social, tuttavia, commentano in maniera piuttosto cinica il gesto compiuto ieri sera da Garko; la sua omosessualità era già un’ipotesi molto chiacchierata, mancava solo la conferma del diretto interessato. La scelta di parlarne in diretta tv, davanti a milioni di telespettatori ha fatto sorgere in molti il dubbio che il gesto sia stato ispirato dalla voglia di ritrovare una certa popolarità e dal beneficio economico che ne consegue.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko sconvolge i fan: una scelta inaspettata

Qualcun altro, nelle parole di Gabriel, ha intravisto un messaggio tra le righe. L’uomo ha fatto intendere che la sua storia con Adua fosse una finzione; proprio l’attrice ha confidato, nelle ultime settimane, di essere stata vittima di soprusi da parte di una specie di setta che si annida dietro una casa di produzione televisiva. In particolare un personaggio a capo di questa azienda, avrebbe costretto alcuni dei suoi attori a fingere delle relazioni con i proprio colleghi: che la Del Vesco e Garko siano stati spinti o forse costretti da qualcuno a fingere di stare insieme? Molti utenti su Instagram chiedono all’attore di dire tutta la verità al riguardo; vedremo se a Verissimo, la prossima settimana, racconterà qualcosa in più in merito o meno.

Impostazioni privacy