Milly Carlucci nega “la sfida”: ecco cosa ha detto

Milly Carlucci è tornata a parlare, toccando un argomento molto importante. Ma che cosa ha detto? C’è sicuramente molta curiosità.

milly carlucci

Il ritorno, dopo tanti problemi e qualche polemica, di ‘Ballando con le stelle‘ è sicuramente uno degli argomenti più importanti di questi ultimi giorni. Ad attirare l’attenzione è senza alcun dubbio il duello con il programma che va in onda il sabato sera sulla rete rivale negli ascolti di Rai Uno, ossia ‘Tu si que vales’, trasmesso da Canale 5. Ma che cosa pensa la padrona di casa Milly Carlucci su questa sfida a distanza? Le sue parole non possono certo passare inosservate.

LEGGI ANCHE -> ‘Tu si que Vales’ cambia tutto: novità inaspettata per lo show di Canale 5

Milly Carlucci, parole forse un po’ inattese: che cosa ha detto?

 Milly Carlucci

Tutto è avvenuto a ‘Tv Talk’, tornato con la prima stagione. Tra gli ospiti c’era appunto anche la storica presentatrice. Quest’ultima ha innanzitutto ricordato le settimane di fuoco che hanno trascorso tutti i protagonisti. Questo, come rivelato dalla stessa Milly, hanno portato a un forte stress emotivo, che c’è ancora oggi, in quanto si vive con l’ansia che un risultato positivo possa fermare di nuovo tutto. Ma che cos’ha detto sulla rivalità del sabato sera?

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci preoccupata: un concorrente abbandona il programma?

Ti assicuro che la questione della concorrenza, che io benedico perché ha acceso l’attenzione sul sabato sera, è l’ultimo dei problemi. Il nostro problema è sopravvivere e andare in onda, ha detto la Carlucci, sottolineando come, quantomeno al momento, la questione più importante è legata alla delicatezza della situazione che si sta vivendo dal punto di vista sanitario. Ora comunque non resta che attendere quello che succederà e quello che accadrà, anche dal punto di vista degli ascolti e dello share. Un argomento che, magari non è sentito dai protagonisti in questo periodo, ma che affascina telespettatori e analisti.

https://www.instagram.com/p/CFVfDcnHj-u/?utm_source=ig_web_copy_link

Impostazioni privacy