Gabriel Garko ex fidanzato Adua Del Vesco, nuovi particolari

Adua Del Vesco ha avuto un’importante storia d’amore con Gabriel Garko. Ma come vanno ora le cose tra i due?

gabriel garko ex fidanzato adua del vesco

Adua Del Vesco è uno dei personaggi che più sta facendo discutere all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’. L’attrice qualche giorno fa ha avuto una piccola crisi, che ha fatto addirittura pensare che potesse abbandonare il reality. Tutto ora pare essere rientrato e la siciliana sembra aver ritrovato un minimo di equilibrio e di tranquillità. Nella puntata di oggi però la 27enne potrebbe essere una grande protagonista. Il motivo? Un qualcosa che è legato al suo passato sentimentale.

LEGGI ANCHE -> Julian Condor fidanzato Adua Del Vesco, social impazziti

Adua del Vesco, cosa succede con Gabriel Garko? Massima attenzione

Adua Del Vesco

La classe 1992 oggi, secondo quanto annunciato anche dalla pagine social del GF, dovrà fare i conti con suo ex fidanzato, ossia Gabriel Garko. I due sono stati legati per circa due anni. Lo stesso attore ha comunque annunciato che cosa farà all’interno della Casa: “Sono sicuro che sentirete delle cose che non vorreste sentire. Sono sicuro che molta gente giudicherà. Sono sicuro che tante persone non capiranno. E sono sicuro che per me sarà dura, molto dura. Ma l’unica cosa che posso promettervi e che da me avrete solo la verità“.

https://www.instagram.com/p/CFj-pqdqciX/?utm_source=ig_web_copy_link

LEGGI ANCHE -> Adua Del Vesco e Massimiliano Morra, perché si sono lasciati?

Tantissimi i commenti e le reazioni sotto al post, che fanno capire come la curiosità sia tantissima e in molti si chiedono che cosa cosa potrebbe succedere questa sera. Dunque non resta che attendere quello che accadrà. Gabriel e Adua si ritroveranno di fronte alle telecamere della casa più spiata d’Italia. Basterebbe anche soltanto questo per sintonizzarsi e guardare la puntata che andrà in onda questa sera su Canale 5. I colpi di scena e le sorprese ovviamente non possono essere escluse, anzi potrebbero caratterizzare la serata.

Impostazioni privacy