Gabriel Garko, l’attore sconvolge i fan con una scelta inaspettata

Gabriel Garko ha voluto chiarire la notizia della sua partecipazione alla prossima edizione del GF vip: la rivelazione è partita da Patrizia De Blanck.

Gabriel Garko GF vip
Gabriel Garko

Gabriel Garko sarà uno dei concorrenti del GF vip della nuova edizione? La notizia era stata diffusa dalla contessa Patrizia De Blanck, che aveva assicurato che l’attore sarebbe stato suo coinquilino nella casa di Cinecittà.

La soffiata non aveva destato troppi dubbi, visto l’amicizia che lega il conduttore, Alfonso Signorini e Garko, tuttavia pare che non sia veritiera. A bollare la notizia come “fake news” ci ha pensato Gabriel stesso, che ha scritto un chiaro messaggio sul suo profilo Instagram: “Non ho capito bene cosa sia successo… Ma scrivo queste righe per smentire la mia partecipazione al GF Vip. Bacioni”.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, le foto con l’uomo misterioso

Gabriel Garko smentisce: non sarà al GF vip

Gabriel Garko GF vip
Gabriel Garko (foto Instagram)

L’attore non ha mai preso parte ad una reality, ma sembrava plausibile la sua partecipazione, visto che da qualche tempo non si vede molto in televisione o al cinema. Garko ha recentemente pubblicato la sua autobiografia, Andata e Ritorno, presentata a Domenica In.

Il suo ultimo lavoro il televisione risale al 2016, ma pare che vedremo presto Garko recitare al fianco di Kabir Bedi ne Il pendolo, un gramma di Aureliano Amadei. “Il bello” delle fiction Mediaset sembra non trovare più spazio in quell’ambito, forse a causa del cambiamento dei tempi e di stile di quest’ultime.

LEGGI ANCHE -> Gabriel Garko, la sua foto bollente e la lite con il fan

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Fake news….. #gabrielgarko #actors #fakenews #grandefratellovip

Un post condiviso da Gabriel Garko (@gabrielgarko_official) in data:

Chi saranno dunque i nuovi concorrenti del GF vip? La contessa De Blanck ha fatto altri nomi, oltre a quello di Gabriel, tra cui spiccano Flavia Vento ed Elisabetta Gregoraci. Sembra essere confermata anche la presenza di della modella Dayane Mello, ex dell’Isola dei Famosi e di Francesco Oppini, figlio di Alba Parietti e Franco Oppini, giò concorrenti a La Fattoria. Tra gli inquilini della casa di Cinecittà ci saranno anche Tommaso Zorzi e Ludovica Pagani, ex di Riccanza.

Impostazioni privacy