Adua del Vesco e Massimiliano Morra, nuovi terribili dettagli sull’Aresgate

Adua del Vesco e Massimiliano Morra sono pronti a confessare; nuovi dettagli emergono sul cosiddetto Aresgate: ecco tutte le novità.

Adua del Vesco Massimiliano Morra
Adua del Vesco e Massimiliano Morra

Adua del Vesco e Massimiliano Morra, dalla casa del Gf, hanno creato un caso che, forse, non si aspettavano proprio. I due attori, durante un confronto sul loro passato insieme, hanno iniziato a parlare di un periodo difficile della loro vita, connesso ad una sorta di “setta”.

A quanto pare i due sarebbero stati manipolati da una persona che riusciva ad avere una grande influenza su di loro, tenendoli rilegati in una “gabbia d’oro”, come l’hanno definita loro stessi. Il caso è stato definito Aresgate e si aggiungono, di giorno in giorno, dettagli inquietanti alla vicenda.

Forse Adua e Massimiliano non si aspettavano che le loro parole avessero una tale risonanza, ma ormai tutti ne parlano e anche altri vip hanno deciso di dire la loro al riguardo. I due concorrenti sono stati avvisati di quello che sta accadendo; ecco come hanno reagito dalla casa del Gf.

LEGGI ANCHE -> Adua del Vesco e Massimiliano Morra, perché si sono lasciati?

Adua del Vesco e Massimiliano pronti a dire la verità

adua de vesco massimiliano morra
Adua Del Vesco e Massimiliano Morra al Gf Vip

I due ex fidanzati, a quanto pare, avrebbero acconsentito a dire tutto quello che sanno riguardo la vicenda della misteriosa “setta”; tuttavia non sarebbero pronti a fare il nome della persona responsabile del loro periodo buio.

Una nuova conversazione tra la del Vesco e Morra, nelle Casa, rivela che anche una malattia della ragazza, di cui aveva già parlato appena entrata in casa, sarebbe collegata al caso Aresgate. Adua ha infatti sofferto di anoressia, qualche anno fa, in un momento in cui Massimiliano era riuscito ad uscire “dal giro” torbido nel quale erano precipitati, mentre la ragazza vi era ancora immersa.

Sfumature sempre più inquietanti sta assumendo il cosiddetto Aresgate che, tuttavia, potrebbe essere chiarito nei prossimi giorni. In effetti alcune attrici, recentemente, hanno voluto dire quello che sanno sull’argomento e la stessa Barbara d’Urso sembra essere a conoscenza di qualcosa.

LEGGI ANCHE -> Chi è il nuovo fidanzato di Adua del Vesco? Con Morra non c’è più niente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐀𝐝𝐮𝐚 𝐝𝐞𝐥 𝐕𝐞𝐬𝐜𝐨 (@adua.del.vesco) in data:

Tuttavia nessuno ha ancora fatto i nomi dei responsabili; anche Adua si è detta pronta a raccontare tutto, ma non a puntare il dito sulla persona, di cui forse ha ancora paura. Anche Morra non sembra propenso a fare nomi, almeno questo si evince dai suoi discorsi in casa, ma sembra pronto a raccontare qualcosa in più sul caso. Staremo a vedere se la vincenda dell’Aresgate, nei prossimi giorni, sarà chiarita meglio e soprattutto se spunteranno fuori dei nomi importanti.

Impostazioni privacy