Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando: le ha salvato la vita

Simone Gianlorenzi è il marito di Stefania Orlando che ha avuto un ruolo davvero importante nella sua vita: ecco di che cosa si tratta.

simone gianlorenzi stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando (Getty Images)

Stefania Orlando finalmente da ormai circa undici anni a questa parte è riuscita a trovare la felicità accanto ad una persona per lei davvero molto speciale: stiamo infatti parlando di Simone Gianlorenzi.

L’uomo, di nove anni più piccolo di lei, è diventato tuttavia nonostante questo parte integrante della sua vita da ormai tantissimo tempo, da quasi undici anni. Ciò nonostante, però, i due hanno deciso da pochissimo tempo di diventare ufficialmente marito e moglie.

L’uomo è infatti riuscito a salvarle letteralmente la vita, ridandole serenità dopo un momento davvero molto difficile della vita del noto volto televisivo. Ecco di che cosa stiamo parlando.

LEGGI ANCHE -> Stefania Orlando perché non ha avuto figli? Una decisione difficile

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Stylish shoes . 🇮🇹Amici chitarristi! È inutile che compriamo pedali fighi o pedaliere stratosferiche de poi non abbiamo scarpe stilose per premere i footswitch! Pedali fighi necessitano scarpe fighe: io ho scelto le scarpe @f09shoes perché sono stilose, comode, cool e soprattutto Made In Italy!😎🤘🏻 . 🇬🇧 Hey guitarists! No need to buy cool pedals or stratospheric pedalboards and then we don’t have stylish shoes to press footswitches! Cool pedals need cool shoes: I chose @f09shoes shoes because they are stylish, comfortable, cool and above all Made in Italy! 😎🤘🏻 . . . #simonegianlorenzi #f09shoes #shoes #scarpe #madeinitaly #guitar #guitars #guitarist #guitarplayer #rock #rocker #rockstar #music #musician #style #stylish #outfit #chitarrista #stile #chitarra #chitarre #music #madeinitaly #daie

Un post condiviso da Simone Gianlorenzi (@simonegianlorenzi) in data:

Simone Gianlorenzi marito Stefania Orlando chi è? L’ha aiutata molto

simone gianlorenzi stefania orlando
Simone Gianlorenzi e Stefania Orlando

Dopo la morte di una sua carissima amica, infatti, Stefania Orlando ha sofferto tantissimo e non riusciva, come ha lei stessa confessato, a fare sostanzialmente più nulla.

E’ stato anche grazie all’aiuto di Simone Gianlorenzi, però, che è riuscita a ripartire, dando nuovo slancio non solo alla sua vita privata ed emozionale, ma anche e soprattutto alla sua carriera nel mondo dello spettacolo e della tv.

LEGGI ANCHE -> Ilary Blasi, foto con un altro uomo: ma che cosa succede?

Simone Gianlorenzi, che di professione è un musicista, compositore e produttore (che tra le tantissime collaborazioni ha avuto modo nel corso degli anni di lavorare con personaggi famosissimi del calibro di Anastacia), ha trovato la felicità e siamo sicuri che sarà felicissimo di vederla nella casa del Grande Fratello Vip 2020.

Impostazioni privacy