Eliminati Bake Off Italia, ecco chi deve torna a casa

Il pubblico freme dalla voglia di scoprire chi saranno oggi gli eliminati di Bake Off Italia, programma in onda stasera su Realtime.

Bake Off Italia
Bake Off Italia

A lasciare la puntata di oggi 25 settembre è stato Gino. Per lui l’esperienza a Bake Off è quindi terminata in anticipo, perdendo nella sfida finale.

Torna anche questa sera l’atteso appuntamento con Bake Off Italia, un programma molto amato che va in onda su Realtime. Alla conduzione come sempre c’è la talentuosa Benedetta Parodi, volto ormai noto della televisione e associato al mondo culinario. Ad affiancarla in veste di giudice ci saranno Damiano Carrara, Ernst Knam, Csaba dalla Zorza e Clelia d’Onofrio. Questo format ha riscosso negli anni un grande seguito e il pubblico si incuriosisce e interessa alle sfide presenti in trasmissione,  che decreteranno nell’ultima puntata il miglior pasticcere amatoriale.

LEGGI ANCHE —>Eliminati Bake Off Italia, Fedele abbandona il programma

Bake Off Italia, chi abbandonerà il programma?

Bake Off Italia 2020
Bake Off Italia 2020

Come di consueto a concorrere per il primo posto sono 16 pasticceri: Alessia, Elisabetta, Alessandra, Arturo, Elena, Chiara, Gino, Giovanni, Fedele, Matteo, Monia, Sara, Philippe, Donato, Valeria, Peperita. Quest’ultimo però ancora prima di inserirsi all’interno del programma ha avuto un infortunio, mentre correva per prepararsi alla prima sfida. Purtroppo la sfortuna ha voluto che la drag queen non abbia più potuto partecipare a questa edizione. Chi sarà invece adesso nella puntata di oggi ad abbandonare questo show?

LEGGI ANCHE —>Scoppia a piangere a Bake Off, cosa è successo?

Sono rimasti ancora 13 concorrenti in gara e come sempre saranno chiamati a sfidarsi su delle prove molto difficili. La prima è quella creativa in cui i concorrenti devono ricreare un dolce usando la propria fantasia. La seconda sfida importante è quella tecnica dove si deve prestare più attenzione e mostrare il proprio talento e abilità. Per finire ci sarà la prova a sorpresa. Stando alle  anticipazioni che son uscite, pare che in questa puntata tutti i pasticceri dovranno fare una sfida all’aperto. Il compito dei concorrenti sarà in primis quello di organizzare un bel picnic e poi dedicarsi a preparare un delizioso momento del tè, in perfetto stile inglese. Per scoprire dunque chi sarà il prossimo ad uscire dal programma non resta che seguire questa sera la nuova puntata in onda in prima serata su Realtime.

Impostazioni privacy