Matilde Brandi, quel dettaglio che crea polemica: impossibile non notarlo

Matilde Brandi fa ancora una volta discutere i suoi fan. Stavolta a scatenare questi ultimi è un dettaglio che non è per nulla sfuggito.

matilde brandi

Matilde Brandi, nel periodo di quarantena e di lockdown, è stato uno dei vip più attivi e presenti sui social network. La donna nelle scorse settimane ha tra l’altro dovuto fare i conti con la perdita del padre, di cui ha parlato con grande commozione ed emozione sempre su Instagram. Ed è proprio una foto pubblicata su quest’ultimo ad avere scatenato l’ennesima polemica. Ma che cosa è successo?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matilde Brandi in difficoltà: qualcosa non va in quarantena

Matlide Brandi, la sua foto crea polemica: cosa è successo

Coronavirus, Matilde Brandi: le sue parole lasciano tutti senza parole

La soubrette ha postato una sua immagine mentre passeggia nella sua città ed è intenta a guardare qualcosa con grande attenzione, molto probabilmente la vetrina di un negozio. A farlo pensare è la didascalia che accompagna il tutto: “Un negozio molto carino”. Insomma, attimi di relax, di pace e di serenità per la bella Matilde dopo momenti difficili per lei. Ma c’è un dettaglio e un aspetto che non sfugge ai suoi fan più attenti e concentrati. E a farlo notare sono alcuni commenti arrivati immediatamente sotto il post.

https://www.instagram.com/p/CApttnNnpVF/?utm_source=ig_web_copy_link

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Matilde Brandi furiosa sui social: “Notizia assolutamente non vera”

Infatti, come è abbastanza chiaro ed evidente dalla foto, la Brandi, pur essendo in strada, sembrerebbe non indossare la mascherina. A sottolineare questa sua mancanza è immediatamente una sua seguace: Maty ma la mascherina non la metti se esci?. Una domanda a cui la showgirl, quantomeno al momento, ha preferito non rispondere e non replicare. Le polemiche però sono già esplose e partite. La 51enne, che tra l’altro è apparsa molto preoccupata nelle scorse settimane per l’emergenza Coronavirus, ha davvero commesso quest’errore? Non resta che attendere una sua eventuale spiegazione, magari sempre attraverso i social network.

Impostazioni privacy