Eliminati Bake Off Italia, Fedele abbandona il programma

Eliminati Bake Off Italia: ecco chi sarà costretto a lasciare il programma nella puntata odierna. I dettagli dell’episodio.

eliminati bake off

Questa sera torna l’appuntamento con la nuova edizione di ‘Bake Off Italia’, che andrà in onda su Real Time e che sarà condotto da Benedetta Parodi. Nella scorsa puntata, la seconda di questa stagione, a salutare, forse anche un po’ a sorpresa, era stata Alessia.  Nella prima puntata ad abbandonare il format è stata invece Chiara, a quanto pare dopo un battibecco con il pasticcere Ernst Knam. Nell’episodio odierno non mancheranno come sempre le sorprese.

LEGGI ANCHE —>Scoppia a piangere a Bake Off, cosa è successo?

Eliminati Bake Off, chi sarà a lasciare?

Bake Off Italia 2020

Anche quest’anno sono stati 16 i pasticceri che si sono presentati in gara: Alessia, Alessandra, Chiara, Arturo, Elena, Donato, Gino, Giovanni, Fedele, Elisabetta, Giacomo peperita, Monia, Philippe, Sara, Valeria, Matteo. Come detto, in due hanno già salutato e detto addio ai loro sogni. Ad abbandonare la trasmissione però sono stati in tre, Ad abdicare è stato infatti anche Giacomo, che ha subito un piccolo infortunio. Ed è per questo che l’attesa per la puntata di stasera è sempre più maggiore.

LEGGI ANCHE —>Vincitore Junior Bake Off Italia 2019: una grande sorpresa!

Oggi chi lascerà ‘Bake Off’? Difficile fare un pronostico, specialmente perché si è all’inizio del percorso, che sarà per tutti molto lungo e tortuoso. Molti personaggi devono ancora farsi conoscere nella loro completezza, con i loro pregi e i loro difetti, che aiuteranno a capire chi potrà andare avanti maggiormente a lungo. Non resta dunque che seguire la puntata che andrà in onda stasera su Real Time in prima serata per sapere come andrà a finire e chi sarà il secondo eliminato. Colpi di scena e sorprese saranno senza alcun dubbio sempre e comunque dietro l’angolo. I telespettatori sono pronti a cogliere tutti i dettagli e tutti gli aspetti.

Impostazioni privacy