Paura a Bake Off, portata via in ambulanza: gelo in studio

Inizia con grande preoccupazione Bake Off, paura per quello che si è visto in questi primi minuti con l’arrivo dell’ambulanza in trasmissione.

All’inizio della trasmissione di Real Time, talent show sulla cucina, abbiamo assistito a un brutto infortunio. Peperita infatti è stata costretta ad andare via con i medici a bordo di un’ambulanza. Questo perché si è storta il ginocchio e ha costretto i medici a sistemarle la gamba dentro a un tutore rigido. C’è grande preoccupazione, sarà dunque importante capire se alla fine avrà la possibilità di continuare ancora.

Leggi anche —> Gli eliminati di oggi

Paura a Bake Off, e ora che fa Peperita?

Ernst Knam marito Alessandra Mion
Ernst Knam marito Alessandra Mion

Peperita ha messo paura a Bake Off, per il suo problema al ginocchio. La concorrente è stata portata via in ambulanza ma ha sottolineato che non mollerà, ringhiando di fronte al problema e dimostrando grande carattere. Stasera durante la puntata del programma di Real Time scopriremo cosa è accaduto e se ci sarà margine di rivederla tornare per via del problema alla gamba.

Di certo non ci voleva un problema del genere proprio alla prima puntata e ancor prima di riuscire a cucinare e dimostrare le sue qualità. L’augurio è che si possa riprendere e possa dare una svolta alla sua prova nel talent show con Benedetta Parodi alla conduzione. Di certo il problema ha fatto preoccupare i fan che sui social network hanno iniziato a farsi dei domandi sul suo problema.

La grande novità

Csaba della Zorza marito
Csaba della Zorza, chi è il marito?

Bake Off Italia 2020 ci regala una grande novità e cioè la presenza di un nuovo giudice. In tutte le altre edizioni del programma nessuno aveva visto un lapalissiano eccesso come quello della presenza di un quarto giudice. Si è puntato sul personaggio solido e cioè quella splendida donna di Csaba dalla Zorza che aveva avuto grande successo nel programma Cortesie per gli ospiti. Di certo è una persona di grandissima cultura e grande raffinatezza che porterà un taglio diverso. I partecipanti al talent però avranno paura perché di certo è un personaggio pignolo e difficile da affrontare.

Impostazioni privacy